Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, incontro Città Metropolitana-Comune con avvocato Perna

Comunicato dei due Enti che hanno ribadito di continuare a vigilare sulla vicenda della società

Città Metropolitana e Comune di Reggio Calabria hanno annunciato di aver avuto un colloquio con l’avvocato Perna, amministratore giudiziario delle aziende di Luca Gallo, in merito alla situazione della Reggina 1914 srl:

“Prosegue l’interlocuzione istituzionale della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria con l’amministratore giudiziario per la gestione delle società controllanti della Reggina 1914. In questo contesto, i Sindaci f.f., Carmelo Versace e Paolo Brunetti, hanno interloquito nuovamente nelle ultime ore con l’avv. Katiuscia Perna la quale ha riferito della nomina del nuovo amministratore unico della società amaranto, individuato nella persona del dottor Fabio De Lillo.

Contestualmente, in seguito alla scrupolosa attività di verifica dello stato contabile della società di via delle Industrie, è stato predisposto il documento di bilancio che è stato sottoposto al vaglio dei revisori dei conti e sarà depositato entro la scadenza di domani, martedì 31 maggio”, scrivono in una nota i due Enti.

Si legge nel comunicato: “Da parte loro, i Sindaci f.f. hanno assicurato la piena disponibilità e il completo sostegno delle istituzioni cittadine in questa delicata fase, nella consapevolezza che la Reggina costituisca un patrimonio prezioso, sotto i profili sportivo e sociale, per l’intera comunità cittadina e metropolitana. 

In questa direzione, infine, Versace e Brunetti hanno anche rimarcato l’importanza di continuare a mantenere vivo, in modo trasparente e diretto, il dialogo tra la stessa società amaranto e le istituzioni, con l’obiettivo di fornire informazioni e aggiornamenti costanti in merito a tutti gli sviluppi della situazione alla comunità dei tifosi e appassionati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina