Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando la Reggina: la B alza il tiro, maxi-budget per il Bari

In attesa del futuro continuano ad arrivare segnali che sarà un campionato di altissimo livello

Per la Reggina, al momento, non è facile neanche iscriversi, ma qualora questo dovesse avvenire ad attendere gli amaranto ci sarà un campionato complicatissimo. Le retrocessioni di Cagliari, Gennoa e Venezia equivalgono all’aggiunta di formazioni che hanno un potere economico fuori dall’ordinario.  Senza dimenticare chi l’anno scorso ha fallito l’obiettivo come il Parma. Proprietà miliardarie come quelle del Como e del Pisa potrebbero alzare il tiro e chi arriva dalla Serie C lo fa con grandi ambizioni.

Difficilmente ci saranno squadre che avranno i costi del Monza, ma allo stesso modo diventerà sempre più difficile che i Cittadella di turno riescano a tenere botta contro potenze economiche. Se è vero che una può fallire l’appuntamento con la lotta al vertice, è difficile che lo facciano tutte quelle che ci sono ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Difficile, ad esempio, non citare il Bari. I galletti si affacciano al prossimo campionato con la volontà di disputare una stagione che si all’altezza del blasone e della storia del club. Un’ambizione che, per il momento, è seguita dai fatti. Dal maxi-budget che sarà  messo a disposizione per gestire la stagione.

Leggi qui i dettagli su Labaricalcio.it, portale del nostro network

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina