Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, gufi un po’ ovunque

La situazione del club amaranto è guardata con attenzione da diverse componenti

Non sarà il massimo della sportività, ma è innegabile che il fenomeno esiste.  La posizione della Reggina è al momento monitorata con attenzione da parte di tante presone. Sì, perché l’eventuale mancata iscrizione del club amaranto genererebbe un effetto a cascata. Libererebbe, infatti, un posto in Serie B; ma  anche in Serie C. Questo significa aumentare le probabilità di chi aspira ad un  ripescaggio o ad una riammissione tra i professionisti.  Considerato che, in genere, si registrano diversi fallimenti in terza serie, avere un posto in più fa sempre comodo.

A Reggio, ovviamente, si lavora affinché questo non avvenga. E la situazione è paragonabile ad una morsa. Da un lato l’ottimismo che cresce perché si fanno passi in avanti concreti per un futuro passaggio di proprietà, dall’altro il tempo che stringe. A definire l’evoluzione della cosa sarà quale tra le due situazioni riuscirà ad andare più veloce delle altre.  E tutta Reggio e chiunque ha a cuore le sorti del club amaranto confida che alla fine la partita contro il tempo sia vinta da chi lavora per la sopravvivenza del club amaranto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
1 anno fa

Purtroppo anche nel calcio MORS TUA VITA MEA

Nicky
Nicky
1 anno fa

I gufisti reggino che non sono tifosi o simpatizzanti REGGINA SONO pregati di andare a cagare in altri posti. I reggini che vanno allo stadio e continuano ad andare anche se la squadra va male, ecco loro sono da esempio a quei reggini che se ne stanno a casa davanti alla tv a guardarsi la partita o fare l’allenatore. Caro reggino traditore e sciacwualattughe che non sei altro, sxegluti una squadra e vai a rompere il c….. Altrove. FORZE E PER SEMPRE VAI REGGINA.

Vicentino
Vicentino
1 anno fa

Più che gufi è realismo. Qualcuno compra la Reggina? Beati voi. Comprare una società di serie B anche senza debiti non è proprio un affare. La proprietà Vicenza ha ripianato un passivo di14 milioni maturato negli ultimi 4 anni.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

cè seriamente da sperare che questa volta le marionette piazzate a dar man forte non sabotino il tutto come lultima volta…

Renato
Renato
1 anno fa

I gufi purtroppo ce li abbiamo anche in casa. Vedi testate on line vostre concorrenti

francesco giannetti
francesco giannetti
1 anno fa
Reply to  Renato

Infatti sono d accordo anche io

Anna
Anna
1 anno fa

Non ti curar si loro e tira dritto per la tua strada e giusto che qualcuno speri , però sarebbe anche giusto riferire la verità specialmente da certa stampa a tiratura nazionale

Tex
Tex
1 anno fa

I gufi si cibano esclusivamente di topi, che in questo caso essendo in città, sono prettamente di fogna: quindi lascio immaginare voi che fetore fanno questi gufi.

amaranto
amaranto
1 anno fa

I gufi ce li abbiamo anche in casa!

Amilcare
Amilcare
1 anno fa
Reply to  amaranto

Noi di vicenza siamo precipitati in C x nostro demerito quindi meritiamo questo, auguro ai reggini di risolvere in meglio la loro situazione, non non speriamo nelle disgrazie altrui.

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina