
Passaggio significativo del quotidiano sulla situazione relativa alla cessione del club
Capitolo cessione Reggina: si lavora per portare a termine l’operazione, ma resta un’operazione estremamente complessa (Seppur fattibile) “In questi giorni – scrive la Gazzettta del Sud – sono previsti ancora incontri fisici: ed anche questa è una buona notizia. Chiunque in questo momento provi a distillare, in un senso o nell’altro, positività o negatività, rischia di azzardare troppo”.
La complessità delle cose da valutare, non intesa come infattibilità, potrebbe allungare i tempi della possibile chiusura della trattativa. “È probabile – scrive il quotidiano – che anche questa settimana scivoli via tra analisi, studi, incontri con il superamento di singoli step, da affrontare e risolvere uno alla volta, nella speranza che su nessuno degli intralci si possa scivolare vanificando il lavoro di settimane”.
Anche qualora l’ok arrivasse la prossima settimana, ci sarebbero i tempi tecnici per portare a termine l’iscrizione. All’interno del club è probabile siano già pronte tutte le pratiche per l’iscrizione, a cui dovranno essere aggiunte le ricevute dei bonifici necessari per regolarizzare la propria posizione con i requisiti per accedere al prossimo campionato. Sono attesi altri giorni da vivere con il fiato sospeso. Ma che non sarebbe stata una passeggiata era chiaro a tutti.
