Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: weekend decisivo? Ma c’è ancora tempo

Gli amaranto ancora a rischio iscrizione, si attendono sviluppi

Quando si diceva che il tempo per un passaggio di proprietà fosse ristretto si alludeva alla possibilità che accadesse quanto sta avvenendo in queste ore. Sembrava essere arrivata l’accelerata definitiva per la cessione della Reggina, invece sembrano essere subentrate questioni che impongono nuove verifiche. Questo ha inevitabilmente dilatato i tempi e reso necessario che passi quantomeno il weekend per capire se se ne può venire a capo.

Si ipotizzava che la fine di questa settimana o al massimo lunedì della prossima potessero essere i giorni decisivi, ma in base ad alcune valutazioni anche arrivare a pochi giorni al 22 darebbe modo al club di completare tutte le pratiche per l’iscrizione. Quello che, invece, è decisivo permanga e la volontà dell’acquirente di dare una prosecuzione alla storia amaranto.

Di certo non saranno un sabato e una domenica di riposo per chi si sta occupando di definire il quadro finanziario della società, dove potrebbe esserci ancora da mettere luce su questioni che il bilancio provvisorio al 31 marzo non aveva affrontato. Il tempo resta poco, ma è un po’ più di quel che si può pensare.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimus
Anonimus
1 anno fa

Molto più saggio iscriversi subito al posto del cittanova in serie D e assicurarsi un campionato sicuro che ripartire dalla terza categoria .. ma serviranno 31.000 € .. altro che milioni … ma nemmeno quelli si troveranno forse .. mah 🤞🏽🙏🏽 Un miracolo basta , solo un miracolo …..

Tindo
Tindo
1 anno fa
Reply to  Anonimus

Si si, i 31000 euro li metterà Gallo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

fallimmu non la prende nessuno tira e molla

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa

Sono d accordo per questo motivo dico che non vale niente nessuno in questa città perché non si scende in piazza e si menano tutti quanti non dite per favore che mi arrestano oppure altro quando si deve fare qualcosa non si deve avere paura se no siamo tutti vigliacchi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io ho la vaga impressione che siamo sull’orlo del precipizio. In tanti giocano sui sentimenti dei tifosi facendo dichiarazioni illusorie.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C’è sempre tempo ma la PENALIZZAZIONE aumenta oppure diventeremo 👻👻Fantasmi dal Calcio ⚽ 👅

Gianni
Gianni
1 anno fa

A me sembra che ci sia sempre meno tempo a disposizione e che la situazione (almeno così si legge…) sia sempre più disperata. I debiti sono aumentati (pare oltre 20 milioni…), il -6 in classifica è già sicuro, anche l’accordo con l’agenzia delle entrate è in bilico. Difficile essere ottimisti, onestamente… poi diciamo pure che la situazione verrà risolta il 20 e 21 giugno

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina