Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: weekend decisivo? Ma c’è ancora tempo

Gli amaranto ancora a rischio iscrizione, si attendono sviluppi

Quando si diceva che il tempo per un passaggio di proprietà fosse ristretto si alludeva alla possibilità che accadesse quanto sta avvenendo in queste ore. Sembrava essere arrivata l’accelerata definitiva per la cessione della Reggina, invece sembrano essere subentrate questioni che impongono nuove verifiche. Questo ha inevitabilmente dilatato i tempi e reso necessario che passi quantomeno il weekend per capire se se ne può venire a capo.

Si ipotizzava che la fine di questa settimana o al massimo lunedì della prossima potessero essere i giorni decisivi, ma in base ad alcune valutazioni anche arrivare a pochi giorni al 22 darebbe modo al club di completare tutte le pratiche per l’iscrizione. Quello che, invece, è decisivo permanga e la volontà dell’acquirente di dare una prosecuzione alla storia amaranto.

Di certo non saranno un sabato e una domenica di riposo per chi si sta occupando di definire il quadro finanziario della società, dove potrebbe esserci ancora da mettere luce su questioni che il bilancio provvisorio al 31 marzo non aveva affrontato. Il tempo resta poco, ma è un po’ più di quel che si può pensare.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti