Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Corriere dello Sport: “Reggina sospesa, subito il closing o sarà fallimento”

Sorti del club appese ad un filo

Il tempo sta per scadere e le prossime potrebbero essere ore decisive per la Reggina. Così il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione “Ancora una giornata interlocutoria nella lunga e complessa trattativa che dovrebbe portare una nuova proprietà alla Reggina. Negli uffici romani della Tonucci & Partners, commercialisti e legali dell’imprenditore milanese hanno continuato a dialogare con l’amministratore unico amaranto De Lillo, l’amministratrice giudiziaria dei beni di Gallo, agli arresti domiciliari, l’avvocato Perna, e con i promotori della trattativa.

Il potenziale acquirente è stato in continuo collegamento Skype con i suoi delegati ricevendo indicazioni sullo stato delle cose. Sembra che la difficoltà maggiore sia legata a nuovi debiti emersi ed alla non pervenuta disponibilità dei calciatori contrattualizzati a ridurre sensibilmente gli emolumenti di questi ultimi mesi e su quanto sottoscritto per la prossima stagione.

Nella giornata odierna potrebbe registrarsi la riunione conclusiva, a Milano, negli uffici dell’imprenditore, presenti tutti gli attori della trattativa. Dovrebbe essere il giorno del closing. La firma degli atti, se dovessero verificarsi le condizioni auspicate, potrebbe essere apposta sui documenti non più tardi di domani. Poi, potrebbe non esserci più tempo per evitare un nuovo fallimento della Reggina”.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News