Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Pedullà: “Giornata proficua, ora l’ultimo step”

L’incontro a Milano avrebbe portato buone notizie

Spiragli di sereno all’orizzonte per la Reggina e la sua intera tifoseria. Così Alfredo Pedullà ha scritto al termine dell’intensa giornata di incontri a Milano decisiva per il passaggio di mano della società:

“La preoccupazione di una tifoseria intera, sulla strada che dovrebbe portare la Reggina al cambio di proprietà e quindi all’iscrizione. Qualche comunicazione sbagliata, lo sciacallaggio di chi utilizza il nome di Stellone in un momento così delicato per accostarlo ad altri club (perché non si usano gli stessi criteri in situazioni diverse?). Il gruppo è sempre lo stesso, legato a un imprenditore italiano. La no stop va avanti da sabato. La giornata che è appena alle spalle è stata abbastanza proficua. Quella di domani dovrebbe consentire  l’ultimo step con la fideiussione da firmare, step necessario per poi poter uscire allo scoperto. E per fare soprattutto uscire da un incubo l’intera tifoseria vittima di tante situazioni che poi dovranno essere raccontate. Prima però, l’attesa e un minimo di fiducia: forse l’uscita del tunnel non è così lontana”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietrangelo Croce'
Pietrangelo Croce'
1 anno fa

Ho scritto su taibi solamente dal lato professionale,non mi sembra di aver detto qualcosa sul piano umano, basta leggere attentamente!!.La si.g.ra Anna si contraddice nel momento in cui sostiene che ha sbagliato il ds campagna acquisti e.succeszivamente,lo difende, in quanto lo stesso dimostra attaccamento nei confronti della società!!Ma signori miei stiamo parlando di un da e, non di un semplice tifoso!!..Mi auguro di essere stato chiaro BUONA serata e, sempre,forza Reggina.

Pietrangelo Croce'
Pietrangelo Croce'
1 anno fa

Non ho parole!Chi non ha cervello è colui che non conosce le mansioni che dovrebbe svolgere un vero ds!!,per cui si dovrebbe orientare verso altri sport, come l’ippica! Non aggiungo altro perché non voglio essere offensivo come “il personaggio” che si presenta da solo! Purtroppo, ci meritiamo tutto ciò, essere presi per il c… da qualsiasi “personaggio si presenti sulla piazza di Reggio Calabria!!Mi dispiace per i veri tifosi , mfino a quando circolano certi… Rammento il fallimento del cosiddetto ds a Modena!! Sempre Forza Reggina e, Chris Signore ci assista!!

Anna
Anna
1 anno fa

Quindi tutte le colpe ricadono su Taibi? Dal punto di vista sportivo lo contesto anche io perché ha toppato molti degli acquisti iniziando con Baclet e via via con altri personaggi insignificanti( Vasic) ma da qui ad fare certe affermazioni sul piano umano mi sembra troppo, io lo manderei via solo per l aspetto professionale ma per l attaccamento alla Reggina che ha dimostrato in questi anni e non solo quelli di Gallo ci vorrebbero 10 100 1000 Taibi , comunque è facile sparare sulla croce rossa

Diego
Diego
1 anno fa

Tutta Reggio con la sua provincia e i suoi tifosi sparsi per il mondo auspicano un risultato positivo. Dall’esperienza si dice che si impara, speriamo in una società che ha come obbiettivo principale lo sviluppo del settore giovanile unica ricchezza per una società che deve fare utili. Mentre la prima squadra dovrebbe contenere degli esperti uno per ogni ruolo, il resto tutti giovani prelevati dal settore giovanile. Ovvio che ci vorrà uno scouting che raccolga giovani promesse anche all’estero. Questo è la prima cosa da fare, e, così vedrete lo stadio sempre pieno. Bravo Taibi ad aver fatto capire alla squadra il momento delicato e bravi i calciatori in primis Menez ad aver percepito con le loro sensibilità il momento topico e drammatico della vicenda. Adesso il tempo stringe e bisogna inviare la proposta al tribunale di Roma,una volta avuto l’ok si dovranno fare tutti quei versamenti per onorare i pagamenti di tutti i crediti compresi tutti i dipendenti della Reggina. Dopodiché con le ricevute dei pagamenti effettuati si potrà inoltrare la richiesta d’iscrizione allega di serie B. Nel frattempo il tempo stringe e il 22 giugno è vicino. Forza Reggina…

Last edited 1 anno fa by Diego
Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Diego

La Madonna di ascolti…

Pietrangelo Croce'
Pietrangelo Croce'
1 anno fa
Reply to  Diego

Ancora parliamo di taibi “pappa e ciccia” con Gallo!!Siamo alle solite vorrei conoscere chi ha stipulato i contratti super favolosi con i calciatori?!!

Alberto
Alberto
1 anno fa
Reply to  Diego

Analisi corretta e chiara purtroppo come dice il nostro Pedulla’ lo sciacallaggio impera è andata come è andata adesso si cambierà registro chi ci sarà e cosciente delle proprie responsabilità e decisioni si ci sono i debiti ma nessuno ha evidenziato che in dote si porta un discreto numero di calciatori esperti e bravi tra i quali qualcuno potrà far cassa quindi anche questo serve a compensare la massa debitoria, si Taibi era pappa e ciccia con gallo ma non è sicuramente il responsabile di quanto successo ne sicuramente ne era complice prima di parlare controllate che il cervello sia connesso con il dito che pigia i tasti buona serata a tutti quanti e oggi e sempre FORZA REGGINA che anche in categorie inferiori viene prima di tutto e di tutti

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina