Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: più importante di un gol

La squadra ha dato l’ok al taglio degli stipendi in maniera tale da favorire l’abbassamento dei costi di gestione

Contrariamente a quanto si pensa, la Reggina ha venti calciatori sotto contratto. Molti sono elementi di grande spessore per il campionato di Serie B e se si dovesse riuscire a centrare l’iscrizione, avrebbe una base in cui poter inserire dei giovani e beneficiare di una squadra di discreto livello. Il dato di fatto è che potrebbe farlo con un monte ingaggi ridotto di circa il 30% rispetto alla passata stagione. Una condizione essenziale per rendere il futuro sostenibile, tenuto conto che chi acquista dovrebbe sostenere una rata da circa un milione di euro per i prossimi sette o dieci anni.

Un’eventualità che viene praticamente ammortizzata da questa riduzione degli stipendi, in attesa che si apra ad esempio la campagna abbonamenti. Quest’ultima negli ultimi due anni non è mai partita nella maniera che piace tanto ai tifosi della Reggina, da sempre ad alti livelli sul profilo delle tessere annuali sottoscritte.

Di certo c’è che la squadra formalizzando la scelta di rinunciare agli emolumenti ha fatto una giocata determinante, anche rispetto alla possibilità di prospettare al nuovo acquirente l’aria che tira a Reggio Calabria. Dove tutti, ma davvero tutti, stanno spingendo per mettere da parte questo momentaccio.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
1 anno fa

Qualcuno si è accorto che è sparito il sito della Reggina? Per voi è una notizia positiva o negativa? Sempre forza Reggina

nino
nino
1 anno fa

Chi dovrebbe acquistare e ha conoscenza di tutto ciò che è il tifo a Reggio Calabria perché in più di un occasione è stato visto allo stadio e se la trattativa ( iniziata in tempi non sospetti ) è a questo punto significa che l interesse è reale e senza tutto ciò che è accaduto ci sarebbe stata con un ingresso in società in compartecipazione. Perciò lasciamoli lavorare in riservatezza e serenità sicuramente tutti sanno cosa stanno facendo e sicuramente se l esito sarà positivo avranno già pianificato i passaggi necessari e successivi

Piero
Piero
1 anno fa
Reply to  nino

Finalmente qualcuno che oltre leggere ci ragiona pure condivido in pieno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Onore ai calciatori

Tex
Tex
1 anno fa

…ed a tutti coloro che si stanno adoperando per conservare il patrimonio Reggina

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina