Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il necessario “bagno di umiltà” arriva da tutti gli eventi

Si guarda già al futuro

 

La Reggina è pronta a tornare all’antico. Nel senso che, come negli anni che hanno condotto alle migliori imprese, con il nuovo corso societario punterà alla programmazione. Lo impongono gli eventi con un salvataggio acciuffato per i capelli e per quanto sta accadendo attorno.

La scoperta della Serie B come patrimonio da salvaguardare è il dato di fatto che emerge da un’estate dove si spera ormai possa avvenire quello che sembrava un vero e proprio miracolo.

La Reggina può tornare umile e non solo per le sue vicende.  In Serie B sono arrivate Venezia, Cagliari, Genova, Bari e Palermo e Modena.  Si aggiungono alla varie Parma, Spal, Pisa, Benevento, Brescia, Como.. Tutti club o con un blasone superiore a quello amaranto, o con un bacino d’utenza più importante o con una proprietà più forte. In qualche caso tutte e tre le cose.

Questo non significa che la Reggina arriverà arrendevole al prossimo campionato, ma si lavorerà a fari spenti consci che l’unico obiettivo per l’anno zero è mantenere la categoria e ricostruire un club distrutto. Per Reggio presto sarà il momento di rispondere con i fatti al suo tenerci alla causa amaranto, consci che non è più il tempo dei voli pindarici.

Ma quanto sarà bello tornare a parlare di calcio?

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
1 anno fa

Voliamo bassi please, solo giovani in prestito oppure giovani di belle speranze di serie C a prezzi contenuti. Reggio è una piazza di serie B al max, la serie A è vero che si programma ( ma nel nostro caso non ci sono soldi…) ma puoi anche andarci di fortuna se la squadra e l’allenatore sono uniti. L’unica cosa che dobbiamo chiedere è passare la voce ed abbonarsi in curva sud. Abbiamo ancora una possibilità sfruttiamola facendo tifo realmente. Bisogna avere tutti almeno la sciarpa, almeno…

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

umiltà si, però proprio siccome la serie B quest`anno sarà durissima con squadre blasonate e proprietà importanti, sarà necessario allestire organico importante. Non per aggredire la serie A, ma proprio per salvarsi, è bene esssere consapevoli di questo

Emmanuele
Emmanuele
1 anno fa

Finché in vedo nero su bianco…..andiamo piano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

I nostalgici della serie A in primis, a Reggio già la B è un lusso,vista la situazione economico-sociale

Davide
Davide
1 anno fa

Andiamoci cauti.. Che ancora mancano tanti passaggi..

Piero
Piero
1 anno fa
Reply to  Davide

Non è importante la categoria ma i programmi serie C13000 serieB3500 primi anni serieA24000ultimi anni14000spero che la nuova proprietà se ne renda conto.Primo riscontro campagna abbonamenti.ForzaReggina

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Piero

…ed i veri tifosi amaranto dovranno rinunciare a qualche seduta in pizzeria e con i soldi risparmiati fare l’abbonamento.

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...
Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina