Resta in contatto

News

Gazzetta del Sud: “Reggina, è il momento dell’iscrizione”

Entro mercoledì va presentata tutta la documentazione

Il nuovo corso della Reggina è cominciato con l’esigenza di accelerare i tempi. Ogni scelta, anche le più delicate, deve essere presa in fretta per rispettare i tempi imposti dalla Lega.

Mentre il direttore sportivo Massimo Taibi sta lavorando sul piano tecnico, il resto della società si concentra sul fronte amministrativo con scadenze improrogabili da rispettare. Così scrive a proposito la Gazzetta del Sud:

“Adesso la precedenza di tutto il club è riservata esclusivamente al completamento del lavoro necessario per l’iscrizione da depositare domani, compresi i corposi incartamenti e la fideiussione obbligatoria di 800 mila euro.

Nella domanda di ammissione da presentare alla Lega Serie B, bisognerà allegare, tra le altre, la documentazione attestante i pagamenti dei debiti sportivi (compresi incentivi all’esodo) relativi alla stagione appena conclusa, incluso il pagamento degli emolumenti dovuti, fino alla «mensilità di maggio 2022 ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega»

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News