Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gazzetta dello sport: “Resta l’allarme. Il tempo è poco, servono molti soldi”

La Rosea tiene l’interrogativo aperto per il club amaranto

Nell’articolo nazionale della Gazzetta dello Sport riservato alle situazione delle iscrizioni ai campionati c’è un passaggio dedicato alla Reggina. “Resta l’allarme”  scrive la Rosea in relazione al club amaranto. “Vista – prosegue –  la posizione debitoria (soprattutto verso il Fisco) e l’arresto del presidente Gallo, ma la cessione nei giorni scorsi del club a Felice Saladini è stata la svolta”.

Svolta che, però,  ha ancora un punto interrogativo. “Positiva? Il tempo è poco, i soldi che servono sono molti: Saladini però sapeva a cosa sarebbe andato incontro e sta lavorando sodo. Se non ce la dovesse fare, spazio al ritorno del Vicenza“.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 anno fa

Da calabrese e cosentino spero che la Reggina rimanga in serie b, peccato che il Crotone sia sceso

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Il Vicenza avrebbe potuto salvarsi sul campo e non ci è riuscito, la Reggina si è salvata sul campo ed ora rischia di non iscriversi al campionato. Ritengo che le “vittime” di queste situazioni sono solo i tefosi che con la loro presenza ed il loro entusiasmo affollano gli stadi di Reggio e Vicenza.

Michele Paolo Begher
Michele Paolo Begher
1 anno fa

Cari Reggini, perchè vi offendete se alcuni vicentini sperano nella riammissione della loro squadra? È vero, quest’anno ha meritato la retrocessione, ma voi avete truccato la competizione schierando giocatori che vi potevate permettere. Inoltre chi dice che una partita con il Sudtirol non ha appeal voglio ricordare che in serie B regolarmente le prendete da una piccola realtà come in Cittadella, siete solo invidiosi di chi sa coniugare risultati e bilanci.

Benedetto
Benedetto
1 anno fa

Ahahahah che ridere muoio ma andate a quel paese solo chiacchiere il giornalista? E vicentino della gazzetta dello sport rassegnatevi!!! Forza Reggina

Gianni
Gianni
1 anno fa

Mi preoccupa il fatto che la Gazzetta dello sport è un quotidiano attendibile, è sempre ben informato anche sulle squadre del Sud. Speriamo non abbia avuto qualche dritta per noi negativa …

Enzo
Enzo
1 anno fa
Reply to  Gianni

Infatti …so che non hanno accettato la fideiussione …siamo nei guai …spingono x il Vicenz

Orlando
Orlando
1 anno fa
Reply to  Enzo

erano le stesse cose che si dicevano del Chievo : Ha una storia, 20 anni in serie A , poteri occulti che lavoravano sotto traccia nella federazione, Politici e uomini influenti che spingevano per il Chievo .Poi , Ha perso in tutti i gradi di giudizio e quell’anno fu riammesso il Cosenza: Morale : se fai le cose fatte bene e la Reggina sembrerebbe che le abbia fatte c’è solo da pensare positivo, il che non vuol dire tifare per l’uno o per l’altro, ma agire secondo le regole, punto !

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Enzo

Per un attimo lasciamo stare il Vicenza che può solo attendere sulla riva del fiume … il destino ce l’abbiamo in mano noi, solamente noi. Poi il signor Brunori, saputello assai, può toccare dove vuole

Brunori
Brunori
1 anno fa
Reply to  Gianni

io non so un bel niente ! ma non è possibile che ogni volta che parli dispensi pessimismo: penalizzazioni, meno 6 -meno 9 , siamo con un piede in C ecc.

Alberto
Alberto
1 anno fa
Reply to  Gianni

Concordo….Vicenza non è della partita…. La partita la gioca la Reggina e il suo proprietario, il resto sono solo chiacchiere … Se fa quello che è necessario la partita è chiusa, come è giusto che sia…

marmar
marmar
1 anno fa
Reply to  Enzo

Ma cosa vuoi che spingano per noi? Se il dentone ha i soldi vi iscrive alla Serie B, se non ce li ha son guai per voi, e onestamente anche per noi, che non saremo in grado di approntare una squadra degna di tale nome per fare la Serie B.

Brunori
Brunori
1 anno fa
Reply to  Gianni

ogni volta che apri bocca , bisogna toccarsi i gioielli …

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Brunori

E allora questa volta voglio essere ottimista… mancano ancora 24 ore esatte al “gong” quindi il nuovo patron (ahahahah bellissimo il soprannome DENTONE…..) ha tutto il tempo per mettere sul piatto gli 800 mila euro per la fideiussione e aver ripianato con 3 milioni le varie pendenze. Io dico che ce la farà, poi toccatevi pure (ma non troppo che fa caldo…)

Brunori
Brunori
1 anno fa
Reply to  Gianni

Caro Gianni, solo tu sai da che parte stai veramente ? il vero punto è solo questo . Poi ,Succeda quello che deve succedere .Di commenti “camaleontici” ne sono stati fatti sin troppo , buona giornata !

Ilario
Ilario
1 anno fa
Reply to  Gianni

Ma tu sei il Gianni dei 6/ 10 punti di penalizzazione certi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma fate proprio schifo.!!!

Ilario
Ilario
1 anno fa

Il nome epico che porti fa capire che la tragicità della tua vita

Tex
Tex
1 anno fa

Un vero signore ritengo lo sia, se ha detto il vero di quello che pensa, il Dr. Rossi presidente del Vicenza: abbiamo meritato la serie C e stiamo lavorando per la C. La Reggina, al pari di tutte le cadette, sta mettendo in ordine la documentazione, burocratica e finanziaria, per iscriversi alla B, con un nuovo presidente e una nuova società a cui dobbiamo doverosamente dare il tempo di agire prima di poterla giudicare. La vecchia società ed il vecchio presidente tutti sappiamo come è andata, chi era preposto a giudicarli li ha giudicati.

Simmaco
Simmaco
1 anno fa

Io non mi fido di salatino,quando voleva acquistare il Cosenza voleva pubblicità,poi non ha grosse somme come vuole far credere.
Mi dispiace solamente che riammetteranno i vicentini

Vicentino
Vicentino
1 anno fa
Reply to  Simmaco

Va bè, fattene una ragione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Castori veneti 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che palle però ma basta con questi articoli per avere visibilità

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Tanto si sa già come andrà a finire

Renato
Renato
1 anno fa

Noi vogliamo rispetto come noi calabresi rispettiamo tutti anche nello sport bisogna essere educati invece stiamo vedendo purtroppo ancora favoreggiamento tra nord e sud così non va bene la Reggina è una dei nostri mi auguro con tutto il cuore che rimanga in serie b a tutti sempre forza lupi

GIOVANNI
GIOVANNI
1 anno fa
Reply to  Renato

Finalmente un messaggio giusto !!! Reggina e Cosenza porteranno la bandiera della Calabria.Mi e’ doveroso segnalare,da tifoso reggino, le molteplici testimonianze di solidarieta’ ricevute da tantissimi tifosi del Cosenza a differenza di altre societa’ corregionali rimaste in religioso silenzio.

Brunori
Brunori
1 anno fa
Reply to  GIOVANNI

L’ho notato anch’io ! da Cosenza tanti, in questi momenti si vede sempre chi è chi !

Andrea
Andrea
1 anno fa

Bisogna essere realisti.

Ilario
Ilario
1 anno fa

Stanno tentando di tirare la volata al Vicenza hanno ragione i padovani a wc Enza hanno tanti santi in paradiso io farei una proposta non compriamo più giornali del nord

Vicentino
Vicentino
1 anno fa
Reply to  Ilario

Ah ah ah bravo, compra la gazzetta…… del mezzogiorno…..

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Vicentino

Giornale degno …e poi un po’ di vitamina C vi fa bene… dovete farvene una ragione. Comunque se vi fa stare bene credere fino a metà luglio che farete la serie B che dirvi… l’importante che stiate bene. A volte le illusioni aiutano a vivere meglio

Pasinu
Pasinu
1 anno fa
Reply to  Vicentino

Ma tu sei convinto che ti ripescano??? Hahahahaha auguri allora per la B..
Digli a quei quattro giornalai del Nord che qui già si parla di calciomercato, siete rimasti indietro SPIAZE…

Danilo
Danilo
1 anno fa
Reply to  Ilario

Loro hanno solo Sant ‘Antonio.che li ha aiutati col Catanzaro. Ma poi non è intervenuto col Palermo..Poi il Padova basta che nel girone abbia una squadra forte e puntualmente ci arriva dietro pur spendendo di più L ultimo anno che siamo saliti noi dalla C nel girone aveva 5/6 squadre forti..difatti era a metà classifica

Danilo
Danilo
1 anno fa
Reply to  Ilario

E allora il Cosenza aveva agganci nella stanza dei bottoni col Chievo ? Ma che spari se la Reggina sta facendo tutto secondo regole si iscrive e basta Non ho vistol anno scorso la stampa del nord obbiettare sul esclusione del Chievo

Bob
Bob
1 anno fa

Sono vicentino magnagatto. Consiglio di provarli in salmì prima di giudicare.

Noi ci meritiamo la retrocessione e spero che il Vicenza rimanga in serie C.

Detto questo ci siamo passati anche noi in una situazione che sembra la vostra. Tale Sanfilippo aveva acquisito il 70% del Vicenza che era pieno di debiti. Si è pure fatto le foto sorridente con la Coppa italia in mano ed era un rappresentante di una grossa cordata di imprenditori piemontesi. Purtroppo ce l’ha messa tutta, ma allo scoccare del gong ha trovato la banca chiusa e non ha potuto fare i bonifici per gli stipendi. C’è anche la tragicomica foto dell’eroe che va in banca, ma la trova chiusa: https://www.vicenzatoday.it/sport/vicenza-sanfilippo-aggiornamenti-presentazione.html

Purtroppo di personaggi in cerca di pubblicità a zero euro è pieno il mondo. Spero sinceramente che per voi sia diverso. Un caro abbraccio

Ilario
Ilario
1 anno fa
Reply to  Bob

Qui a Reggio Calabria le banche non chiudono gli impiegati da una settimana vanno a lavorare con la maglia della Reggina e se necessario ma non lo è faranno il turno di notte pur di predisporre i necessari bonifici. Sono curioso di sapere cosa inventerete alla 00,1 del 23 giugno sicuramente la menerete con la COVISOC .

Bob
Bob
1 anno fa
Reply to  Ilario

La covisoc è un organo indipendente. Le regole sono chiare e semplici. Se ci sono i pagamenti e i documenti di iscrizione in regola, la Reggina si iscrive. Non vedo quali ricorsi possa fare il Vicenza alla covisoc, onestamente. Più probabile li faccia la reggina se c’è qualcosa che hanno ravvisato. La società del Vicenza ha fatto una miriade di errori quest’anno e ha investito pochissimo nonostante il potenziale. Ma devo dire che sul post-retrocessione hanno operato in modo corretto. Hanno sempre detto chiaramente che stanno preparando il campionato di serie C e non hanno mai rilasciato dichiarazioni pubbliche dove si “spera” o si “monitorano” altre situazioni. Testa bassa e pedalare dopo la retrocessione sul campo.

Piero
Piero
1 anno fa
Reply to  Bob

Lo spero anch’io,CATANZARO,LAMEZIA,MONZA?REGGIO.,NON DORMO SONNI TRANQUILLI.COMUNQUE SENPRE LA NOSTRA REGGINA.

Amilcare
Amilcare
1 anno fa
Reply to  Piero

Cari reggini vi auguro non succeda quello che successe da noi quando un certo sig. Sanfilippo al momento del prelievo della pecunia ha trovato la banca chiusa …..poveretto!

GIOVANNI
GIOVANNI
1 anno fa
Reply to  Bob

Complimenti per l’onesta’ ed auguri per il Vicenza societa’ il cui blasone non e’ in discussione.

Brunori
Brunori
1 anno fa
Reply to  Bob

Sarebbe ora di finirla tra chi merita e non. Queste cose sono sempre spiacevoli per chi è in attesa :vale per il Vicenza , la Reggina e chiunque si trovi in questa situazione. Poi , si aggiungono campanilismi che trovo anacronistici. Io , in tutta onestà preferirei sempre una partita: Reggina Vicenza che Reggina Sud Tirol , mi scuso , ma con tutto il rispetto per loro….non c’è “APPEAL”. E’ nelle corde del calcio italiano , storia , ricordare un Ameri o Bortoluzzi o Martellini quando si collegavano da Vicenza la domenica alle 14.30 in quegli anni e la storia non la cancelli , cambia , ma non la cancelli .

Renato
Renato
1 anno fa

Vicentini magnagatti li chiamano gli altri in Veneto

Brunori
Brunori
1 anno fa
Reply to  Renato

non c’entra na beata min…chia , è una filastrocca allegorica di quella regione vecchia come il mondo . Veneziani gran Signori, Padovani gran dottori ,Vicentini magnagatti , Veronesi tutti matti e non ricordo le altre su Treviso e Rovigo, ma so che Belluno rimane fuori dalla filastrocca in modo canzonatorio . Anche se la Filastrocca dovrebbe essere recitata in dialetto Veneto. Comunque speriamo che finisca sta storia infinita

Diego
Diego
1 anno fa

Rassegnatevi ….punto…. tanto lo so che giocheremo di sabato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo fa una conferenza al Sant’Agata, annuncia l’acquisto della Reggina e poi non si iscrive?

Valerio
Valerio
1 anno fa

E dopo tre giorni dalla conferenza si viene a sapere che stanno cercando una figura emblematica che dovrà fare il presidente… ma sta cosa mi lascia dei dubbi..e comunque anche nel corriere dello sport di oggi l’unica squadra di serie B con il punto interrogativo dell’allenatore del prossimo anno è la Reggina..ma non c’è stato un incontro ieri a Pescara tra Taibi e Stellone… ma..sono troppi gli interrogativi a 24 ore del termine di iscrizione.

Alberto
Alberto
1 anno fa
Reply to  Valerio

Ritengo che la Reggina sia in B perché si è salvata sul campo.. Se verranno presentati i documenti necessari e fatti i versamenti dovuti non ci saranno problemi… Chi pensa che qualche potere occulto lavori a favore del Vicenza non ha capito che basta fare le operazioni in modo corretto. Da vicentino so che stanno preparando una formazione per la c… Se invece le cose non dovessero essere fatte correttamente allora ( e solo in quel caso) Vicenza ritroverebbe la B… Ma questa è una partita che sta giocando la Reggina, il Vicenza in serie C e non può fare altro che attrezzarsi per la C. Le chiacchiere valgono zero, contano i fatti e purtroppo per noi tifosi i chiacchieroni sono tanti e quelli che davvero sganciano i soldi sono pochi…
Spero che ce la facciate….
Alberto da Vicenza

Amilcare
Amilcare
1 anno fa

Da noi a Vicenza è successo sono scappati dopo la conferenza stampa….non lo auguro di certo a voi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sucuni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma non diciamo cavolate

Francesco Quattrone
Francesco Quattrone
1 anno fa

Ridicoli la reggina rimarrà in serie b

Maria Grazia Testa
Maria Grazia Testa
1 anno fa

Volere non è potere, comunque.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Infatti…è stato già tutto fatto…poveri illusi 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma secondo voi cari giornalisti veneti se Saladini e il suo gruppo sapeva di non potere affrontare la spesa l’avrebbe ma fatemi il piacere diceva Totò

Nico
Nico
1 anno fa

State tranquilli da fonti certe il vicenza sta già preparando la rosa per la C da più di 2 settimane quindi tranquilli e quindi smettetela di esprimervi in modo irriguardoso , l’Italia è unita il sud e il nord esiste solo in geografia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giornalisti veneti che scrivono x la Gazzetta Sport che si attaccano al Tram

Articoli correlati

La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina