Resta in contatto

News

Reggina, sempre più conferme sulla nuova figura presidenziale

L’ex arbitro Marcello Cardona in pole per ricoprire la carica di presidente della società amaranto

La Reggina si prepara ad ultimare la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di serie B, il sostanzioso incartamento va presentato entro le ore 23.59 di mercoledì 22 giugno, dagli ufficia amaranto trapela ottimismo.

Una volta completato l’iter e in attesa della ratifica di Covisoc e FIGC, il club penserà a dare forma e sostanza al suo nuovo management. Oltre al Cda, che dovrà di fatto governare un club che resta pesantemente zavorrato dalla poco gradita “eredità” Gallo (vedi debiti e quant’altro), il neo proprietario Saladini intende conferire l’incarico di presidente ad una figura dall’alto spessore morale, che possa incarnare i valori di legalità e trasparenza annunciati dall’imprenditore lametino nell’incontro informale con la stampa: a tal proposito, prende sempre più corpo l’ipotesi Marcello Cardona.

Ex arbitro (ha diretto 32 gare in serie A), reggino doc, Questore, tra le altre, di Catania, Milano e Varese, dal 2019 è stato insignito della carica di Prefetto: toccherebbe a lui dare rinnovato volto ad un sodalizio che da tre anni , malgrado la parte sana della città, è triste protagonista di una continua caduta di stile su tutti i fronti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News