Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, sempre più conferme sulla nuova figura presidenziale

L’ex arbitro Marcello Cardona in pole per ricoprire la carica di presidente della società amaranto

La Reggina si prepara ad ultimare la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di serie B, il sostanzioso incartamento va presentato entro le ore 23.59 di mercoledì 22 giugno, dagli ufficia amaranto trapela ottimismo.

Una volta completato l’iter e in attesa della ratifica di Covisoc e FIGC, il club penserà a dare forma e sostanza al suo nuovo management. Oltre al Cda, che dovrà di fatto governare un club che resta pesantemente zavorrato dalla poco gradita “eredità” Gallo (vedi debiti e quant’altro), il neo proprietario Saladini intende conferire l’incarico di presidente ad una figura dall’alto spessore morale, che possa incarnare i valori di legalità e trasparenza annunciati dall’imprenditore lametino nell’incontro informale con la stampa: a tal proposito, prende sempre più corpo l’ipotesi Marcello Cardona.

Ex arbitro (ha diretto 32 gare in serie A), reggino doc, Questore, tra le altre, di Catania, Milano e Varese, dal 2019 è stato insignito della carica di Prefetto: toccherebbe a lui dare rinnovato volto ad un sodalizio che da tre anni , malgrado la parte sana della città, è triste protagonista di una continua caduta di stile su tutti i fronti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

ma per favore, ma veramente si deve mettere una figura per propagandare “onestah”?
Quindi si fa valere il concetto del son tutti disonesti fino a prova contraria. Praticamente commissariati. Se si vuole mettere un uomo di calcio, onesto e reggino si chiami Mimmo Praticò. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i diffidati…

Maurizio
Maurizio
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Ma scusa l’articolo non l’ha scritto la nuova proprietà, che almeno avrà diritto di iniziare ad adottare idee proprie visto che ha già fatto tanto, dando si spera continuità (se tutto ancora andrà bene). Già iniziano le polemiche e i suggerimenti personali. Fate un passo indietro tutti e siate un minimo riconoscenti a chi ancora ci tiene in piedi.

Articoli correlati

La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina