Resta in contatto

News

Non solo Reggina, il Lamezia di Saladini punta in alto

E’ Raffaele Novelli la scelta per la panchina dell’altra squadra dell’imprenditore lametino

Il giorno prima di sottoscrivere l’accordo con il quale rilevava la Reggina, Felice Saladini ha sottolineato e annunciato di non voler mollare il suo Lamezia Terme, ribadendo anche le grosse ambizioni della squadra, ergo obiettivo serie C.

A certificare i proclami l’accordo tra il patron lametino e il tecnico Raffaele Novelli, capace di vincere la serie D alla guida dell’ACR Messina nella stagione 2020-2021. Lo stesso Saladini ha voluto annunciare di persona il neo allenatore:

La Società F.C. Lamezia Terme è lieta di comunicare l’affidamento della guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Novelli. Nato a Salerno il 23 settembre 1965, il tecnico campano vanta un’esperienza decennale in Serie C e due esperienze all’estero (Francia e Svizzera). Tra le altre, ha guidato le compagini di Salernitana, Foggia, Pro Patria, Genoa Primavera e ACR Messina, vincendo con quest’ultima il campionato di Serie D girone I.

‘‘È con immenso piacere – dichiara il Presidente Felice Saladini – che accogliamo a Lamezia Raffaele Novelli, figura ideale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per il prosieguo del nostro progetto. Il suo arrivo, dopo quello di Andrea Gianni nel ruolo di direttore generale, è un altro segnale che testimonia le nostre grandi ambizioni”.

A mister Novelli ed al suo staff, un caloroso benvenuto nella grande famiglia gialloblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News