Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Cardona: “Riparto da dove tutto è iniziato, abbiamo un progetto serio e vogliamo sognare”

Prefetto ed ex questore di Milano, è anche un uomo di calcio per aver arbitrato in Serie A

“Abbiamo un progetto serio, ma che parte dal basso, dare prospettiva ai nostri giovani e a tutti i collaboratori”. Così Marcello Cardona nel suo primo giorno da presidente della Reggina ha raccontato quanto il nuovo corso amaranto voglia affidarsi all’organizzazione.  Mai più iscrizioni all’ultimo, dunque. Ma non solo.

L’ex arbitro e Prefetto ha rivelato le sue sensazioni di reggino che ritrova la sua città e la squadra per cui fa il tifo.  “Tutti sanno  – ha rivelato Cardona – che mi accompagno solo con persone di alto valore morale. Mi ha raccontato la sua bellissima vita fatta di lavoro e sacrifici. Gli ho detto che avremmo parlato la settimana successiva. Ho iniziato a discuterne con la mia famiglia ed i miei amici reggini. Tutto quello che io sono riuscito a fare è partito da qua ed io come tanti altri reggini, siamo partiti da qua”.

“Sono qui – ha aggiunto Cardona – per mettere a disposizione la mia trasparenza e sostenere un imprenditore che ha appeal nazionale. Sono qui anche per sognare e dobbiamo ricominciare a sognare”

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti