Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, duro comunicato della Curva Sud: “Preoccupati e per nulla contenti, direttori generali? Noi non dimentichiamo”

La tifoseria si schiera contro le possibili scelte sull’organigramma

Di seguito il comunicato della Curva Sud:

“Preoccupati e per nulla contenti. É il nostro pensiero dopo le ultime notizie che da ieri girano in città. Si perché la Reggina prima di tutto è nostra. Dei tifosi e della città di Reggio Calabria. Se è vero ciò che stiamo sentendo e leggendo è vero dobbiamo concludere che non c’è stato un minimo di rispetto per chi ha lavorato giorno e notte per salvare la nostra amata Reggina. Se dobbiamo dirla tutta ci saremmo aspettati anche un pensiero ed un ringraziamento per una tifoseria come la nostra che è sempre stata al fianco della maglia amaranto. Siamo felici che si parli di trasparenza e nuovi corsi e rispettiamo il nostro passato. Ma ci sono persone che ormai hanno fatto il loro tempo. E se parliamo di possibili direttori generali, noi non dimenticheremo mai quello che stava succedendo qualche anno fa con la Reggina pronta a fallire un’altra volta dopo il pignoramento dell’avvocato Grassani. Ci auguriamo che le voci sul nuovo organigramma siano infondate perché determinati errori possono pesare sul presente e sul futuro. Se questo accadrà come sempre a rimetterci saremo noi, I VERI INNAMORATI DELLA REGGINA”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MAURIZIO
MAURIZIO
1 anno fa

Da Vicenza vi faccio tanti auguri per la stagione a venire e mi fa tanto piacere sapervi salvi. Meritate tutto il rispetto perché sul campo avete meritato e sarebbe stata una ingiustizia sportiva non aveste partecipato alla serie B.
Sono parole sincere le mie.
Noi invece ci meritiamo la C sono felice sia così. Sarebbe stato imbarazzante ed ingiusto prendere
il vostro posto.
Ripartiremo con umiltà cercando di riconquistarci sul campo la serieB.
Anche se sarà molto difficile.
Auguri a voi reggini e vi voglio vedere là in alto dalla parte sx della classifica.
Auguri lo meritate.
Viva la Calabria.
Da Vicenza👏❤

Giacomino
Giacomino
1 anno fa

Un inizio molto preoccupante. Un ritorno al passato motivato solo dai rapporti personali del nuovo proprietario e non da scelte tecniche. Siamo finiti dalla padella alla brace. Martino a Reggio viene ricordato per il ds che ci portò in serie A, ma in A ci portò Foti, che, come è risaputo, non si limitava a gestire economicamente la Società. Poi Martino ha fatto solo disastri, dalla sciagurata stagione in B con Novellino con una serie di megaingaggi a gente ormai priva di stimoli e inadatta alla B (ricordate Volpi???) che portarono quella Reggina al fallimento, a seguire all’era Praticò dove è vero che soldi non ce n’erano, ma non fu capace di portare un solo giovane che fosse uno, di qualità (prese dal Bari un giovane portiere di cui neppure ricordo il nome che presentò come un fenomeno e a 25 anni si è ritirato…). Dare il benservito a Taibi dopo quello che ha fatto è da folli. Ha conoscenze importanti e grande carisma, tutti elementi che ci avrebbero consentito di portare a Reggio i giovani più promettenti. Non dimentichiamo che se solo la Reggina fosse stata disposta a pagare un minimo di cartellino, avrebbe potuto prendere Fagioli e Carnesecchi che lui aveva contattato quando ancora non erano esplosi. Avesse investito su di loro, la Reggina adesso si ritroverebbe con delle plusvalenze straordinarie. Mah!…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Giacomino

Guarda che non eri nella padella ma nella tomba proprio, comincio a domandarmi se abbiamo realmente meritato di salvarci

Giacomino
Giacomino
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Dove eravamo prima ormai mi interessa poco. Dove siamo adesso, da quello che vedo, comincia a preoccuparmi. Può non piacermi Martino o è lesa Maestà???

Domenico Pecora
Domenico Pecora
1 anno fa

Spero che sia nient’altro che ‘fake news’. Taibi deve restare. Prime mosse condivido. Non capisco la scelta di Gabriele Martino. Da quando se ne andato, il suo successo e’ stato tutt’altro che successo. Guardiamo avanti con giovani e un fresco punto di vista.

Gianni
Gianni
1 anno fa

Inconcepibile. Si riparte da zero. Taibi in questi anni è stato grandioso. Ha salvato la Reggina dal punto di vista tecnico ed ha permesso il salvataggio. Ora è indispensabile la sua opera di continuazione. È carismatico con giocatori e procuratori. È il nuovo corso. Ringraziamo Martino per il passato ma lasci di sé un buon ricordo. Faccia il tifoso e basta. Gianni

digsy
digsy
1 anno fa
Reply to  Gianni

Ma in che cosa sarebbe stato grandioso? A dare via Corazza per prendere Vasic? O a non investire sui giovani spendendo milioni per ultratrentenni senza motivazioni? In che modo avrebbe salvato la Reggina dal punto di vista tecnico? nuovo corso significa nuova gente, rispetto come persona ma come DS ha fallito

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  digsy

a parte Vasic, per il resto c`era una linea dettata dal presidente

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Nessun presidente detta la linea di buttare soldi, anche il peggiore, fidati!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Gianni

Grandioso???
Io pure rispetto Taibi, ma abbiamo concetti di grandioso differenti, se la Reggina è schiacciata dai debiti è anche per una gestione scellerata in fase di acquisti e cessioni, o forse gli incentivi all’esodo dopo 6 mesi agli ultra trentenni li ricordo solo io??? Ultimo Regini, e non voglio parlare di due calciatori regalati e pagati da noi al Cosenza come liotti e Situm, grandioso???? Si si come no!!

Fabio
Fabio
1 anno fa

Martino ha esperienza e storia della Reggina!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cu gallu non erunu preoccupati 🤦🏽‍♂️

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

No no li soffrivano in silenzio, ora il problema è il direttore sportivo come se ci fosse solo Taibi sulla faccia della terra!!
Io rispetto Taibi al 100% ma le persone passano e la Reggina è quello che conta davvero, pensavo avessimo imparato la lezione a Reggio ma vedo che l’ abitudine di fare santi le persone non la perdiamo!!!

Gianni
Gianni
1 anno fa

Hanno ragione i nostri tifosi a preoccuparsi e allarmarsi … Siamo sicuri al 100% che alla Reggina sia tutto a posto? Perché se davvero Taibi ha convinto tutti i tesserati a ridursi lo stipendio del 30%, come si fa a mandarlo via? Inconcepibile!!!!

Domenico Pecora
Domenico Pecora
1 anno fa
Reply to  Gianni

condivido completamente!

Fortunato
Fortunato
1 anno fa
Reply to  Gianni

TAIBI E MEGLIORE DI MARTINO DEVE RIMANERE

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Gianni

Ancora Saladini non sa dove è caduto, lo dissi in tempi non sospetti, la piazza di Reggio Calabria è strana, basta leggere i commenti!!
Sapevo che alla prima tutti a mugugnare, ma nessuno si è mai lamentato o chiesto perché sono passati 5 direttori generali nella vecchia gestione, il problema adesso è la nuova gestione e addirittura dopo 10 giorni dal closing!!
Aspettare e capire magari????

Sergio
Sergio
1 anno fa

Esatto

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

menomale che ci siete voi a vigilare. sottoscrivo

Antonio RC
Antonio RC
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Si si vigilano bene….

Amilcare
Amilcare
1 anno fa
Reply to  Antonio RC

Da vicentino vi auguro di non cadere dalla padella alla brace…mi sembra che la nuova proprietà proceda con gli amici degli amici…fatevi sentire finché siete in tempo.

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Amilcare

Se tornano fuori i tifosi vicentini non c’è il rischio che sentano odore di bruciato? Rivolto a chi vuol capire ovviamente………….

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

La precedente proprietà ha fatto e lasciato il pizzio in giro e la curva si è limitata ad esporre un solo striscione senza peraltro essere minimamente cacati… perché anche sllora non erano vigili nel controllo? Solo ora nci vinniru sti dubbi?

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina