Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gazzetta del Sud: “Martino dg con supervisione area tecnica”

Novità sull’organigramma in entrata ed in uscita

La Gazzetta del Sud nella sua edizione odierna ha dedicato ampio spazio alle questioni relative alla possibile rivoluzione nell’organigramma amaranto.

Un passaggio è dedicato a colui il quale dovrebbe tornare in amaranto, ossia Gabriele Martino. “Dovrebbe – scrive il quotidiano –  ricoprire il ruolo di direttore generale con supervisione dell’area tecnica”.

E poi su Taibi: “Già da alcuni giorni la situazione sembrava essersi pericolosamente aggrovigliata, dopo l’emergere dei primi nomi in procinto di comporre il nuovo organigramma. Le frenetiche interlocuzioni ed i timidi tentativi di riavvicinamento non hanno sortito alcun esito, se non la rottura tra le parti che appare ormai insanabile”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cosimo aldo
Cosimo aldo
1 anno fa

Caro presidente, sei impazzito prima di iniziare questa avventura, torniamo in dietro con MARTINO ,caro presidente dobbiamo andare avanti non integrare rottami .puoi nominarlo per fare il DS al supermercato alimentari , ma dai presidente……..

Emanuele
Emanuele
1 anno fa

Buon giorno, se questo è il nuovo? Siamo messi bene. Ma avete controllato gli ultimi disastri fatti dal dott. Martino? Grazie dettt. Saladini, cambi politica dott. Cardona. Taibi é una certezza, il dott. Martino un’incognita pericolosissima. Forza Reggina sempre Emanuele da Bologna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dalla padella, alla brace, io non farò l’abbonamento…

UnTIfoso
UnTIfoso
1 anno fa

Faremo la fine che ha fatto il Pordenone quest’anno…io manco su dazn la guarderò.

Enzo
Enzo
1 anno fa

Giusto tagliare i ponti con il passato, giusto dire metto nei ruoli chiave persone di mia fiducia però sarebbe anche giusto considerare gli umori della piazza e conoscere la storia dei personaggi ai quali si affida il bastone del comando Martino persona competente esperta e chi più ne ha più ne metta, ha ricoperto ruoli apicali all interno della società negli anni d oro raggiungendo risultati importanti e che tutti conoscono e riconoscono, poi è andato via poi è ritornato è rimandato via lasciando dietro di sé un alone inquietante al quale la tifoseria fa riferimento e non ha dimenticato .È diritto del proprietario scegliere le figure che ritiene giuste per il suo cammino però almeno dovrebbe chiedersi se è giusto riproporre personaggi che non godono di grandre stima e (il comunicato della curva è eloquente ) e deve avere la contezza che se una scelta si dimostrerà errata dovrà dare conto alla piazza che lo ha ampiamente comunicato prendendo posizione e avvisando con modi garbo è…….trasparenza la propria posizione Reggio Calabria da più di quanto possa essere immaginabile però se decide di togliere lo fa senza mezzi termini e lo ha ampiamente dimostrato

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

2 galli in un pollaio non potevano stare. Gia avere avuto l`idea è sinonimo di dilettantismo

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Io sono un tifosissimo della Reggina che da anni ormai per lavoro vive al nord.Io dico però che non si può cadere dalla padella nel “RIDICOLO” .La Reggina negli ultimi anni è stata “TAIBI”.Gabriele Martino cosa ha procurato a Reggio? Solo DISASTRI.Bisogna ringraziare la nuova dirigenza per aver salvato la società ma,non mi aspettavo questa ciliegina sulla torta.Fino a quanto ci sarà Gabriele Martino io non riesco a vedere un futuro roseo per la Reggina è molto presto ce ne accorgeremo.Per me’ deve essere allontanato al più presto e reintegrato immediatamente TAIBI.Questa è la mia opinione. Buona serata.

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...
Out Salandria, in dubbio Porcino. Tornano a disposizione Zanchi e Rosseti ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina