Resta in contatto

News

Reggina, Cardona sulle scelte area tecnica: “Martino e Taibi: vi spiego”

Le parole del massimo dirigente amaranto in merito alla questione relativa all’assetto della governance tecnica

Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, intervenuto ai microfoni di Reggio Tv, ha detto la sua sulle scelte relative la parte tecnica, affidata a Gabriele Martino, che collaborerà in sinergia con il confermato direttore sportivo Massimo Taibi:

Nei grandi club c’è un responsabile dell’area tecnica ed é stato scelto prima della mia venuta. Martino si dovrà occupare dalle giovanili alla Prima Squadra e credo sia difficile non pensare a lui che ha una storia e ha competenza. Ognuno poi ha dei ruoli e nel tempo dovrà rispondere. A Martino ho detto che lui ha una grande responsabilità sulle spalle, ha una storia e insieme al suo staff porterà avanti certi discorsi sulla parte tecnica

Sulla questione Taibi: “E’ sotto contratto, noi solisti non ne vogliamo, l’identità del club è diversa rispetto agli ultimi anni.  Ho seguito la querelle, ma nessuno debba pensare che le squadre di calcio siano le case del mulino bianco, bisogna lavorare e bisogna vivere la gioia che la Reggina sia ancora in B“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News