Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, prossimo step: l’allenatore

Necessario accelerare sulla parte tecnica, la scelta del tecnico dirà molto

L’ufficializzazione della nuova governance del club impone di guardare avanti e focalizzarsi su quello che è il primario intento di un club: il calcio giocato.

Giugno è quasi finito e bisogna correre. La scelta di Stellone sembrava un dato scontato e lo sarebbe ancora nelle intenzioni di Massimo Taibi. Probabile che prima di mettere nero su bianco sarà necessario un confronto tra i diversi membri dell’organigramma che si occupano della parte tecnica.

Puntare sul tecnico romano consentirebbe di tagliare i tempi rispetto a quelli che servirebbero ad un eventuale altro nome che dovesse emergere. Stellone conosce buona parte dei calciatori sotto contratto e potrebbe mettere in piedi un progetto tecnico in tempi più brevi rispetto ad un eventuale nuovo arrivato.

Senza dimenticare, ovviamente, il buon lavoro fatto nella passata stagione. Si attendono sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
1 anno fa

Lasciamoli lavorare. Stanno dimostrando che c’è passione e voglia di fare bene. Poi se si vorrà criticare e giudicare ci sarà tempo per farlo più avanti. Anch’io ammetto di aver elogiato il sig. Gallo a suo tempo ma ovviamente non sapevo cosa ci fosse dietro le quinte anche se qualche dubbio mi era sorto vedendo quel servizio alle Iene e poi documentandomi su google. Cmq non parliamo più del passato e andiamo avanti.. I tempi sono stretti ed è giusto non stravolgere tutto, quanto meno nell’area tecnica. Taibi, può anche aver fatto qualche errore perché è umano (se mangi fai molliche…) ma è giusto che sia rimasto per adesso. Stellone saprebbe già da dove ripartire e cose ci vorrebbe.. Insomma darebbero la giusta continuità entrambi. Anche se Aglietti a suo tempo secondo me non aveva nessuna colpa quando è stato esonerato e meriterebbe anche lui una seconda chance essendo anche sotto contratto ancora…

Last edited 1 anno fa by Domenico Antonino Quartuccio
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Giusto prendersi il tempo che serve, sbagliare l’ allenatore è il primo passo verso le difficoltà

Enzo
Enzo
1 anno fa

In altro sito si legge” Un po di FC Lamezia nel CDA Reggina ” e ci voleva tutto questo tempo per nominare questo scontato organigramma ? Non vorrei che si rispecchi il dilettantismo della serie D, troppe parole troppi proclami ma i fatti? Sono passati 9 gg. Per nominare personaggi scontati , quanti ne dovranno passare per nominare un allenatore che già è evidente non soddisfa l altro gallo 🐓 che è stato messo all interno del pollaio?
I personaggi storici rievocati da Cardona in fase di presentazione danno una tangibile dimostrazione di come è cambiato in peggio il calcio dove il business ha preso il posto della tattica e della tecnica

Jack 69
Jack 69
1 anno fa
Reply to  Enzo

No vi dimenticate che Martino ci a portato in serie a e che a portato a reggio gente come parlo e baronio

Enzo
Enzo
1 anno fa
Reply to  Jack 69

Martino è un grande dirigente ma ha un bel carattere autoritario , altro e tanto Taibi come carattere non scherza quindi o scintille o serie A in un anno

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Jack 69

Anche riconoscendone i meriti da allora ha lavorato in media ogni tre anni, risultati pochini, ad essere gentili. Il calcio purtroppo è cambiato e chi non è aggiornato rischia di fare bruttissime figure. Nel Cda ci sono figure che prima di essere competenti, sono state scelte perche fidate, non è uno scandalo ammetterlo, e ci mancherebbe che un proprietario che esce i soldi mettesse a controllare e tutelare il proprio investimento dei totali sconosciuti. Auguriamo loro, e di riflesso a noi, che tutti si rivelino adatti alla categoria e soprattutto che riescano a lavorare in armonia e nel reale rispetto dei ruoli per il bene della Reggina e del suo proprietario, così siamo tutti contenti

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Enzo

Siamo fuori dal mondo, fino a ieri non sapevamo nemmeno di che morte morivamo ed ora dopo 9 giorni già volevamo chissà che!!
Dilettantismo???
Erano oltre 10 anni che non si vedeva un’ organigramma così vario e completo a Reggio Calabria, ma evidentemente non siamo abituati alle cose fatte bene!!

Agostino
Agostino
1 anno fa
Reply to  Enzo

Caro Enzo. Devi prendere un po di ferie sei troppo stressato🙉🙃🙄👻

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina