Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: tutto bello fino ad ora, ma serve un’accelerata sul fronte tecnico

Apprezzabile la voglia di dare consistenza al progetto societario, ma il presupposto essenziale è avere risultati anche sul campo

Una società così organizzata come la Reggina che sta nascendo non ha certo bisogno di consigli. L’organigramma è così elaborato che non è ipotizzabile che qualcuno non si accorga dei dati di fatto. C’è necessità di imprimere una svolta dal punto di vista tecnico, dopo aver salvato il club a avere dato consistenza ed ambizione ad una società che stava per morire.

E proprio per questo si attende che già nei prossimi giorni si inizierà a velocizzare i processi che dovrebbero portare il club ad avere un nuovo allenatore, una sede per il ritiro e verosimilmente quattro o cinque under da aggiungere ai calciatori che sono già in rosa.

La situazione non è  affatto drammatica, tenuto conto che c’è già un gruppo di calciatori importanti. Serve, però, iniziare a preparare la nuova stagione il prima possibile. E non ci sono dubbi che nel club si stia lavorando per dare l’accelerata che ci si attende su questo fronte. Si vuole costruire una Reggina che sia solida, ma essere competitivi sul campo è uno dei presupposti essenziali per dare vigore alle ambizioni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Senza la squadra di altissima qualità spettatori 2500.Non confondiamo la riconoscenza con i progetti ambiziosi che spesso sono contrastanti .(vedi nazionale di Mancini)

Renato
Renato
1 anno fa

Con Cosmi prenotiamo già l’abbonamento alla C prossimo anno. Aglietti teneva in panchina Anione che è tutto dire. A me piace quello del Pisa ma credo impraticabile. Stellone ha pregi tanti ma anche difetti

Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Oltre a Ciccio kozza che è di Reggio e tifoso della Reggina e commento Facebook….
Gli altri sono Catanzaresi Vicentini o quale altra tifoseria che ancora spera che la Reggina non venga ammessa in B??
Ricordo a tutti i rosiconi che la prima gara ufficiale sarà a Genova coppa Italia contro la Samp… Ora andate al mare…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Pasinu

Da domani come si dice a Reggio, si stuiunu u mussu tutti

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Pasinu

Bè Ciccio cozza è della provincia di cosenza, logicamente tiene molto alla Reggina ma quando scrivete sappiate almeno di che parlate. Abbiamo dato carta bianca al Gallo…..ora aspettiamo e vediamo.

Anonimus
Anonimus
1 anno fa

A me ancora sembra tutto molto strano .. meglio aspettare x Nn avere brutte sorprese sui fondi e la loro reale provenienza estinguere i debiti.

Valerio
Valerio
1 anno fa

Credo che Enzo abbia centrato il nocciolo della situazione…la squadra si prepara quando c’è la certezza della categoria..tutte queste attese per organizzare al meglio la struttura societaria..sembra che questo anno a Reggio si debbano programmare cose straordinarie per cui il management deve essere di altissima qualità…????…!!!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Valerio

Se è per questo, per sapere la categoria, è questione di ore, questione di ore solo per noi ma chi è dell’ ambiente già sa da adesso i risultati della covisoc, non credo sia questo il motivo della riflessione.
Piuttosto è importantissimo non sbagliare scelta dell’ allenatore o potresti trovarti all’ improvviso a pagarne 3 di allenatori, visto che Aglietti è sotto contratto.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

il nodo qui è Stellone, da qui son nate anche le incomprensioni con Taibi, dove qualcuno fresco di nomina ha pensato come al suo solito di irrompere e cambiare tutto. Con un DS che ha avviato operazioni dando magari la sua parola, che per correttezza e professionalità non puo ritirare. Mia personalissima opinione. Questa situazione va chiarita definitivamente, altrimenti rimarrà una polveriera pronta a esplodere in qualsiasi momento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Relax…

Enzo
Enzo
1 anno fa

Non è relax stanno aspettando la decisione della Covisoc è evidente , mi auguro non per timori ma per opportunità,

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Enzo

Il problema è che solo loro sanno cosa hanno presentato alla Covisoc. Se co fossero notizie negative, si può comunque presentare ricorso

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Enzo

La decisione della covisoc già la sanno, non la sappiamo noi (e la sapremo fra qualche ora) ma chi è dell’ambiente già lo sa’!!

Articoli correlati

La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...
L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina