Resta in contatto

News

Reggina: tutto bello fino ad ora, ma serve un’accelerata sul fronte tecnico

Apprezzabile la voglia di dare consistenza al progetto societario, ma il presupposto essenziale è avere risultati anche sul campo

Una società così organizzata come la Reggina che sta nascendo non ha certo bisogno di consigli. L’organigramma è così elaborato che non è ipotizzabile che qualcuno non si accorga dei dati di fatto. C’è necessità di imprimere una svolta dal punto di vista tecnico, dopo aver salvato il club a avere dato consistenza ed ambizione ad una società che stava per morire.

E proprio per questo si attende che già nei prossimi giorni si inizierà a velocizzare i processi che dovrebbero portare il club ad avere un nuovo allenatore, una sede per il ritiro e verosimilmente quattro o cinque under da aggiungere ai calciatori che sono già in rosa.

La situazione non è  affatto drammatica, tenuto conto che c’è già un gruppo di calciatori importanti. Serve, però, iniziare a preparare la nuova stagione il prima possibile. E non ci sono dubbi che nel club si stia lavorando per dare l’accelerata che ci si attende su questo fronte. Si vuole costruire una Reggina che sia solida, ma essere competitivi sul campo è uno dei presupposti essenziali per dare vigore alle ambizioni.

 

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News