Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ultimo giorno in amaranto per German Denis. Nessuna novità sul futuro

denis

Il Tanque vedrà scadere l’accordo il club nella giornata odierna: attesa per il suo destino professionale

German Denis all’ultimo giorno da calciatore della Reggina, il contratto dell’argentino scade proprio oggi. Tra i tifosi c’è una certa curiosità circa il destino sportivo del Tanque, che ha particolarmente legato con l’ambiente.

Negli scorsi mesi era trapelata l’idea di Denis di proseguire ancora per una stagione la sua lunga carriera da calciatore, ma la Reggina non aveva invece manifestato la propria idea sul prolungamento dell’accordo, mentre il club aveva pensato ad un ruolo dirigenziale nel settore giovanile per l’argentino.

Intanto oggi scade il contratto e Denis attende di conoscere il suo futuro.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Io rinnoverei il contratto di Denis per un’ altra sola stagione anche come uomo spogliatoio e di carisma, però va valutata anche la sua voglia di scendere in campo con continuità!!
Comunque io darei l’ opportunità di chiudere la carriera con la Reggina a uno che ha dimostrato così tanto attaccamento, ma rispetto le scelte di questa società, che credo comunque che darebbe un ruolo fuori dal campo a Denis ad occhi chiusi oggi!!

Rocco
Rocco
1 anno fa

Denis è un altro giocatore che merita il rinnovo, almeno per un’altro, visto il forte attaccamento che c’è ormai da tempo con l’ambiente. Non dimentichiamoci che è sceso in piazza pure lui per la manifestazione, ormai è un reggino a tutti gli effetti

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

certo che se dentro un organico di almeno 25 calciatori non c`è posto per Denis vuol dire che stiamo trattando fior di campioni. Poi lamentiamoci che non calcio moderno non ci sono piu le bandiere

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Ha 41 anni non stiamo parlando di un ragazzino, l’ età si fa’sentire per tutti purtroppo e il suo ruolo non è il portiere, è questo il punto no i fior fiori di giocatori in organico!!
Già quest’anno ha giocato una sola partita l’ ultima di campionato, e anche questo va considerato, io rinnoverei il contratto a Denis solo come uomo spogliatoio e per dare una mano se serve ma è ovvio che difficilmente potrà essere un titolare fisso!!

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

uomo spogliatoio sicuramente, da l`esempio in allenamento e fuori dal campo, ma siamo sicuri che non potrebbe dare una mano anche dentro? Ha giocato 1 partita a campionato chiuso, ma infortuni a parte, avrebbe potuto giocare piu spesso da subentrato. E poi va bene prendere giovani calciatori, ma quando in situazioni difficili a questi tremano le gambe ci voglio un po di calciatori esperti in campo

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina