Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la decisione sta per arrivare

Tra poco il club amaranto avrà il suo nuovo allenatore

La Reggina attende di conoscere il nome del suo nuovo allenatore. Saranno Massimo Taibi e Gabriele Martino a scegliere il nuovo tecnico. Non c’è alternativa alla possibilità che il nome venga fuori da un confronto tra i due, tenuto conto la nuova organizzazione della Reggina è tale da non consentire alcun tipo di azione solitaria.

Potrebbe toccare a Massimo Taibi convincere Gabriele Martino del fatto che Stellone sia la soluzione migliore ed è tutt’altro che improbabile che il direttore generale non ascolti e avalli le ragioni dell’uomo mercato del club. L’unica ansia potrebbe derivare dai tempi che iniziano a stringere, ma in futuro dalla sinergia tra i due potrebbe venire un doppio punto di vista di cui la Reggina potrebbe beneficiare. Non è questo il momento di cercare fantasmi, anche se  qualche giorno fa potrebbero esserci stati.

L’unico dato certo è che, alla fine, entro un paio di giorni al massimo la Reggina avrà la sua nuova guida tecnica e verosimilmente anche luogo e data del ritiro. Le ansie, in quest’ultimo mese, dovevano riguardare altro che, per fortuna, si è evoluto nel migliore dei modi.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
1 anno fa

Ma perché andare ad ingarbugliarsi proprio la dove c’era già una linea precisa ben tracciata e perdere ancora tempo? Tralasciando Aglietti che, a mio avviso ha pagato per colpe non sue e la società avrebbe ancora un debito nei suoi confronti, con Stellone saremmo già avvantaggiati come conoscenza dello spogliatoio, filosofia di gioco, organico a disposizione… Insomma riprenderebbe subito da dove ha lasciato.
Poi mi piacerebbe capire se la società ha intenzione di continuare con Taibi o lo sta tenendo per motivi prettamente contrattuali??? Insomma rimane per fare il pupazzo della situazione? Fosse così, caro Massimo forse sarebbe bene per te cercare fortuna altrove. Non mi pare che il vecchio DG pestava i piedi a DS la passata stagione…

Agostino
Agostino
1 anno fa
Reply to  Domenico

Bravo!! Grande saggio e indentitore. Uomo da mille risorse. Come mai non hanno preso te!! Come presidente 🤣😂🙉🙃 lo dico sempre io, i veri presidenti è allenatori sono a Reggio Calabria 🖐️🥂🥂👍👻💪🤞🐴👁️

Domenico
Domenico
1 anno fa
Reply to  Agostino

Ognuno di noi partecipa alle conversazioni scrivendo un proprio pensiero nel rispetto di quelli altrui con la massima educazione..
Detto ciò, preferisco non rispondere e lasciarti godere qualche minuto di gloria e fierezza per aver scritto quelle parole! 👍

Piero
Piero
1 anno fa
Reply to  Domenico

Taibi il pupazzo della situazione? forse lo conoscete poco, avrebbe strappato anche il contratto,ma che centra Martino è solamente una soprapposizione pericolosa ,ho paura che a breve qualcuno salterà.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

Nesta ha zero gavetta, Dangelo ne ha, ma risultati non eccelsi, e il Pisa era una corazzata lanno scorso. Stellone o Aglietti, a questultimo devi rivoluzionare l intero organico. Cosmi: se lo porta Martino forse stiamo parlando del figlio 🙂

Mino
Mino
1 anno fa

Nesta, D’angelo sono nomi pesanti cio sta a significare che con questi nomi bisogna fare una squadra da play off , mentre con mister Stellone puoi programmare un anno da salvezza sperando che decidano presto cosa vogliono fare da grande , ma il difficile credo che sia mettere d accordo tutti questi personaggi che compongono l organigramma societario sia quello tecnico che quello amministrativo speriamo non stiano programmando ….. la prossima stagione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Credo che oggi potrebbe essere il giorno

Antonio
Antonio
1 anno fa

Sia lodato Gesù Cristo!

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina