Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: quello che non si dice di Stellone

Il tecnico viaggia a vele spiegate verso la conferma

Roberto Stellone  è reduce da una buona stagione al timone della Reggina. Come lui stesso ha dichiarato ha dovuto costruire una squadra che riuscisse prima a non prenderle, senza potersi focalizzare troppo sulla fase offensiva. Ha soprattutto rigenerato il gruppo e recuperato Jeremy Menez.  Ad un certo punto sembrava che la scelta amaranto potesse ricadere su altri allenatori. Così, però, non è andata.

L’allenatore romano, salvo sorprese, sarà il timoniere della prima Reggina con la proprietà di Felice Saladini. Era stato messo in concorrenza con altri nomi. Tutti importanti, ma non si è detto che proprio Stellone era quello più titolato. Nella sua carriera, infatti, ci sono due promozioni (una dalla C alla B ed una dalla B alla A con il Frosinone) e una finale play off (con il Palermo). Nessuno degli altri tecnici vantava un curriculum paragonabile.

Il fatto che conoscesse l’ambiente  e buona parte del gruppo sarà una carta che la Reggina potrà giocare a proprio favore per recuperare il tempo perso in queste settimane. La cosa più importante è che si sia tornati a parlare di calcio giocato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
1 anno fa

A volte si discute del carattere del calciatore o allenatore, del proprio comportamento, incline o meno al rispetto dei tifosi e della società a cui è legato contrattualmente, se sente la maglia che indossa e se le porta il giusto rispetto; bene, a mio giudizio e riprendendo questi ultimi concetti, mister Stellone ha ampiamente meritato di guidare ancora la Reggina aldilà della valenza tecnica come mister; egli ha dimostrato di tenere di restare a Reggio e guidare la squadra amaranto, dimostrando attaccamento…; possibilità di trovare altra squadra l’aveva abbondantemente…quindi in bocca al lupo mister ed in bocca al lupo a tutto l’ambiente amaranto.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

ancora non è ufficiale, meglio aspettare il nero su bianco, visti i continui colpi di scena. Comunque sarebbe stata la scelta piu logica e pratica, invece siamo al 3 luglio…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

A dire il vero ad oggi i colpi di scena sono stati pochi, si parlava di cardona e così è stato, si parlava di Martino e Taibi insieme e così è stato, e così sarà per stellone probabilmente!!
I colpi di scena li crea chi vuole attirare lettori

Mino
Mino
1 anno fa

Bene è stata fatta finalmente una scelta ,ma leggendo qua e là gli articoli viene fuori che quanto deciso non soddisfa i contendenti visto che è stato determinante l intervento del proprietario, purtroppo l area tecnica sarà una corrida e la speranza è che se deve prevalere qualcuno succeda subito altrimenti il conto salato lo pagherà la squadra

Emmanuele
Emmanuele
1 anno fa

Auguri Stellone 🐎

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina