Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, il piano per la porta: Micai più un under

Gli amaranto rischiano di andare in ritiro senza portiere

Una  delle urgenze nel progetto tecnico della Reggina è quella di trovare dei portieri. Sia Alessandro Micai che Stefano Turati (già al Frosinone) erano in prestito. L’estremo difensore di proprietà della Salernitana potrebbe tornare, ma a condizioni che siano vantaggiose per tutti.

I granata lo lascerebbero partire, ma ha ancora un anno di contratto e a cifre che potrebbero non rientrare nella nuova politica della Reggina. In questi casi le parti si incontrano con un incentivo all’esodo da parte della squadra cedente, un ridimensionamento dell’ingaggio del diretto interessato e il sacrificio della squadra acquirente con un contratto di più lunga durata. Micai che. è un ’93 e dunque relativamente giovane per essere un portiere, potrebbe ricevere una proposta pluriennale.

Ad affiancarlo quasi sicuramente ci sarà un under, sulla falsariga di quanto avvenuto con Turati. Toccherà poi a Stellone fare le scelte nella prossima stagione. C’è necessità di accelerare, poiché gli amaranto hanno necessità di un guardiano per la porta.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti