Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il piano per la porta: Micai più un under

Gli amaranto rischiano di andare in ritiro senza portiere

Una  delle urgenze nel progetto tecnico della Reggina è quella di trovare dei portieri. Sia Alessandro Micai che Stefano Turati (già al Frosinone) erano in prestito. L’estremo difensore di proprietà della Salernitana potrebbe tornare, ma a condizioni che siano vantaggiose per tutti.

I granata lo lascerebbero partire, ma ha ancora un anno di contratto e a cifre che potrebbero non rientrare nella nuova politica della Reggina. In questi casi le parti si incontrano con un incentivo all’esodo da parte della squadra cedente, un ridimensionamento dell’ingaggio del diretto interessato e il sacrificio della squadra acquirente con un contratto di più lunga durata. Micai che. è un ’93 e dunque relativamente giovane per essere un portiere, potrebbe ricevere una proposta pluriennale.

Ad affiancarlo quasi sicuramente ci sarà un under, sulla falsariga di quanto avvenuto con Turati. Toccherà poi a Stellone fare le scelte nella prossima stagione. C’è necessità di accelerare, poiché gli amaranto hanno necessità di un guardiano per la porta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mino
Mino
1 anno fa

Fosse solo quello il problema, si va in ritiro dove non si sa con quale squadra non si sa ne partono 6 ne arrivano 10 ma l allenatore dove chi è? Sulla parole c è già ma bisogna parlare ancora col procuratore questo è quanto si legge sui vari siti adesso c è il problema del sintetico in Aspromonte domani ci sarà qualche altro problema in Sila e così via però abbiamo un organigramma societario di primo livello , ribadisco le parole del Presidente ” al prossimo campionato ci iscriveremo a novembre” secondo me stanno lavorando aspettando novembre oggi e sempre forza Reggina e Viva Maria ( pensaci tu Madonna nostra)

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina