Resta in contatto

Approfondimenti

Auteri, la nuova destinazione non lo farà diventare più simpatico ai tifosi della Reggina

Il tecnico siciliano riparte dalla sua terra

Una vittoria per 6-2 al Granillo quando allenava il Matera e dichiarazioni con cui, a fine gara, se la prendeva con i suoi. Una bestia nera assoluta per il club amaranto, fino all’interruzione della maledizione nei due derby vinti nell’anno della promozione con Mimmo Toscano. E parole che, a fine gara, non piacquero a nessuno a Reggio Calabria, con tanto di mancata stretta di mano al tecnico reggino.

L’elenco di fatti che hanno reso Gaetano Auteri poco simpatico ai tifosi della Reggina è davvero lungo. Se ne aggiunge adesso un altro, dato che l’allenatore di Floridia è il nuovo tecnico del Messina. Da una squadra rivale come il Catanzaro qualche anno fa, ai Rivali per eccellenza.

Una buona notizia per i peloritani che prendono un ottimo allenatore e danno vigore alle speranze per il futuro dopo un’estate difficile. Una grande piazza per Auteri che prosegue la sua lunga avventura in Serie C. Qualche anno fa, tra l’altro, era stato ad un passo dal sedersi sulla panchina della Reggina, ma Foti gli preferì l’Atzori bis.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti