Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, raggiunto accordo con Givova: sarà il nuovo sponsor tecnico

L’azienda campana fornirà il materiale sportivo al club amaranto

La Reggina ha annunciato il nuovo sponsor tecnico che fornirà il materiali sportivo del team amaranto. Raggiunto accordo con l’azienda campana Givova, che torna sulle maglie amaranto a distanza di quasi dieci anni dall’ultima volta.

Ecco la nota del sodalizio reggino:

Reggina 1914 è lieta di comunicare che Givova sarà il Technical Sponsor ed il fornitore ufficiale a partire dalla stagione sportiva 2022/23 e per le due successive.

Azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello internazionale, Givova è sponsor di numerose squadre delle massime serie, di calcio ed altri sport, in Italia e all’estero. Passione, creatività e impegno rappresentano i punti di forza e le regole che da sempre gestiscono i meccanismi del mondo Givova, i cui prodotti per lo sport sono distribuiti in oltre 50 Paesi.

“La partnership con Givova -dichiara il direttore generale dell’Area Corporate della Reggina 1914, Ivan Rizzuto– offre al club la possibilità di intraprendere un percorso all’insegna delle opportunità e della crescita, nonché di abbinare la qualità allo sviluppo del brand. Un connubio che si rinnova, resistendo al tempo, visto che il marchio Givova aveva accompagnato la Reggina anche in altre stagioni. Quando ambizioni e progettualità vanno a braccetto, la strada non può che essere in discesa”.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa sponsorship. – dichiarano il Presidente e fondatore di Givova Giovanni Acanfora e l’Amministratore Unico Giuseppina Lodovico – Givova veste lo sport a livello internazionale, ma è innegabile che vestire una squadra storica come la Reggina 1914 ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Supporteremo con impegno e professionalità la squadra e tutto il team sportivo, scenderemo in campo insieme puntando sempre più in alto, solo così si possono perseguire grandi obiettivi e ottenere grandi risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Pecora
Domenico Pecora
1 anno fa

vorrei rivedere la maglia con il look dei Bronzi di Riace! In piu’ cerchiamo di presentare una maglia amaranto pulita e tradizionale.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma che raggiunto era dal mese di aprile fatto sto contratto.

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina