Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: c’è un allenatore da scegliere, nel più breve tempo possibile

Alfredo Aglietti è sotto contratto ed è quantomeno un’opzione

Dopo l’addio con Roberto Stellone, la Reggina ha necessità al più presto di cercare un’alternativa per la panchina. Il club amaranto ha sotto contratto Alfredo Aglietti e tutto il suo staff. Un ritorno del tecnico di San Giovanni Valdarno, non è da escludere.

In società ritroverebbe colui il quale lo portò a Reggio da calciatore, ossia Gabriele Martino. Ci sono, però, delle riflessioni da fare in relazione all’eventuale impatto che il tecnico potrebbe avere su un gruppo che ha già lavorato con lui nella passata stagione.

Aglietti è sicuramente una delle opzioni, ma non è da escludere che nelle prossime ore emerga un’altra pista. Sarà sicuramente una domenica di contatti intensi quelli che la Reggina dovrà intrattenere per ponderare la scelta, per evitare di presentarsi al raduno previsto per la metà di questa settimana senza una guida tecnica.

 

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
1 anno fa

se non viene aglietti il contratto va sciolto non puo non venire ed essere pagato, questo non va bene

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

d’angelo ha un altro anno di contratto a Pisa

agostino
agostino
1 anno fa

Aglietti l’anno scorso è stata una delusione, un allenatore che non cerca casa e vive nel centro sportivo già è indice di provvisorietà, infatti…

Valerio
Valerio
1 anno fa

Breda!!!!ha sempre fatto bene da noi!!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

In caso di rifiuto di Aglietti io valuterei d’ angelo ex Pisa (era libero fino alla settimana scorsa ora non saprei) e in ogni caso buoni allenatori di B liberi ce ne sono!!
Io non credo che un’ allenatore chieda la luna oggi a una società in termini di acquisti faraonici, i tempi sono duri per tutti, a parte qualche società, tante non possono permettersi di fare il passo più lungo della gamba, e chi lo fa rischia, non sempre arriva il fondo americano o arabo a salvarti il didietro, attenzione!!!

Pino
Pino
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

D’accordo con te x D’ Angelo, buon allenatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’avevo previsto . Perchè era evidente che già Aglietti era nelle simpatie di più d’uno dei facente parti dello scacchiere. Non avrebbe avuto senso il ben SERVITO di Stelloni. Con gli accordi dei giocatori e le Societa’ già contattate? Che si fa ? La squadra la facciamo a GENNAIO?

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Però c’è anche da dire che il tentativo la società lo ha fatto, e a defilarsi (probabilmente anche giusto) è stato proprio Stellone!!
Io non credo al fatto che il problema sia sotto su quanti giocatori confermare e quanti vedere, e nemmeno una questione economica, piuttosto secondo me stellone ha fiutato che la fiducia nei suoi confronti c’era ma non totale!!
Sono dinamiche che vivono TUTTE le società di calcio, a Cosenza Bisoli dopo una rimonta salvezza e il contratto di rinnovo sotto il naso ha detto no, a Reggio Calabria come si dice………….cu Sapi, Sapi

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Diciamo che la società ha creato i presupposti per fare andare via Stellone, sul quale, Martino per primo non ci credeva, ma per non rompere con Taibi, lo hanno di fatto accettato per poi costringerlo ad andarsene

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Antonio

proprio così, e la dimostrazione sta nel fatto che il bravissimo dirigente cuntau “cugghiuni pi lampiuni” al rispettabilissimo presidente, che a questo punto o ci è, o ci fa. Ma dico io esiste ancora qualcuno che si prende le proprie responsabilità di fronte ai tifosi rispetto alle proprie idee, senza ricorrere ad alibi, stratagemmi e sotterfugi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ricordo a tutti quando i 🐷remavano tutti dalla stessa parte dove eravamo con aglietti … Ma si sa u Riggitanu….

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Eh già, memoria corta!!
A Reggio Calabria chi va via sbattendo la porta ha sempre ragione, chi resta ha tutte le colpe

Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Alvini ex Allenatore della Reggiana 2 anni fa retrocesse in legapro… È andato al Perugia e ha sfiorato la Serie A con gli umbri.. oggi allena in A con la Cremonese … Se vogliamo essere obbiettivi fino a quando non sono subentrati i problemi Extra sportivi tipo i procuratori che facevano causa a la società di Luca Gallo.. la Reggina a novembre era prima in classifica..
Merito di una discreta organizzazione tecnica è un ottima solidità difensiva.. non eravamo il Real Madrid belli e spumeggianti ma sicuramente concreti… Detto questo per me Ajetti rimane un allenatore di B di alta classifica..
Se poi lui chiede Canotto e Garritano e gli prendi Ricci e Laribi..

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Pasinu

Si sono d’accordo, abbiamo tutti dimenticato che dopo 12 giornate eravamo primi e con Aglietti allenatore, purtroppo in pochi sanno realmente cosa è successo dopo e la causa reale del crollo, chi lo sa però può avere le idee più chiare su Aglietti!!
Ogni stagione poi è una storia a sé

Emmanuele
Emmanuele
1 anno fa

Proprio con Aglietti si dovrebbe sconvolgere tutta la Rosa. Lui non è riuscito neanche a gestire Menez. Giocatore in rosa anche questo anno. Ha fallito ben 2 volte, spero si trova un altra soluzione.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Emmanuele

Gestire Menez è difficile a prescindere, anche Stellone lo ha rilanciato per poi parcheggiarlo le ultime 5 partite, Attenzione

Anna
Anna
1 anno fa

Se stellone ne voleva tenere solo 10 aglietti ne vorrà tenere solo5 visto ciò che è accaduto l anno scorso comunque in tutto questo marasma è evidente che qualcuno dell organigramma ci sguazza

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Anna

Io non ci credo a questa storiella, il mercato è imprevedibile, non decidi sempre tu quanti giocatori vendere o quanti comprarne, piazzare giocatori è sempre difficile se non vengono da buone annate, e comprare è altrettanto difficile se cerchi giocatori buoni, se poi paghi giocatori per giocare altrove e acquisti svincolati o primavera allora si è più semplice!!
Questo gli allenatori lo sanno, sanno che in qualsiasi piazza devono essere elastici e lavorare con i giocatori che hanno, se stellone oggi va in un’altra società che fa’ chiede una rosa nuova?? Non credo!!
Ci sono probabilmente altri fattori che incidono su determinate scelte di un allenatore

Francesco
Francesco
1 anno fa

Resto basito nel leggere commento assurdi… io sono contento che la Reggina non è fallita perché ricordo a tutti l’inferno della serie D e la difficoltà nel risalire che abbiamo fatto noi e anche squadre di città come Bari e Palermo e la stessa Messina che langue in serie C. Riguardo all’allenatore spero che venga scelto con oculatezze e aderenti ai piani della nuova società e sottolineo “nuova”. Sono convinto che si troverà una soluzione perché sono stati risolti problemi ben più difficili e onerosi dal punto di vista economico. Ricordiamo sempre dove eravamo e dove siamo… le polemiche lasciamole da parte perché la Reggina resta gli uomini se ne vanno…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Francesco

Provo anch’io a dirlo, ma la gente parla per dare aria ai polmoni, io in D ero allo stadio, chi dice era meglio fallire probabilmente non c’era e in B magari entrava gratis!!
Lasciamo stare và che è meglio……….sempre e SOLO Forza Reggina

Antonino
Antonino
1 anno fa
Reply to  Francesco

D’accordo con al 100%

Pliti
Pliti
1 anno fa
Reply to  Francesco

Io però continuo a chiedermi: Saladini ce li ha i soldi? Perché se guardo il fatturato della sua azienda e dei suoi affari continua a sembrarmi strano un investimento così importante in una squadra di serie b. Non è che Stellone sa cose che la stampa non dice?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Aglietti Xk e già sotto contratto e poi a gennaio gia siamo retrocessi era meglio fallire e a
Partire dalla terza categoria che fare ridere tutta L Italia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stellone e Pa casa a cu no voli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

speriamo no mister aietti non è un allenatore da polso con tutto il rispetto che ho per lui

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina