Il patron amaranto apre la conferenza di presentazione del tecnico
Felice Saladini, il patron della Reggina, apre la conferenza di presentazione del neo tecnico amaranto Filippo Inzaghi.
“Con Pippo Inzaghi siamo ancora in corsa per continuare a sognare. Per scrivere un nuovo capitolo della nostra era per continuare a sognare.
Volevo una società fatta di gente importante, di gente che ha voglia e passione con me, di gente seria e onesta e posso dire che ce l’abbiamo fatta, ce la stiamo facendo e questo è il mio augurio per il futuro.
Grazie a Pippo per essere qui e grazie ai tifosi che già ieri hanno dimostrato il loro amore e la loro vicinanza. Voglio solo dire che li sentiamo vicini e calorosi. Bisogna continuare così perché insieme si può scrivere una nuova pagina per la Reggina”.
Va’ benissimo Inzaghi, però per i giocatori è meglio prendere gente giovane e che corre oltre che tecnica. Le squadre non si fanno solo con le figurine
the TOP….