Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Lillo Foti su Inzaghi: “Ci si augura possa ripetere le imprese della sua carriera”

Le dichiarazioni dell’ex patron amaranto sull’arrivo in panchina del tecnico piacentino

L’ex presidente della Reggina, Lillo Foti, interpellato da il Diabolico e il Divino, trasmissione condotta da Giuseppe Falcao e Simone LP in onda su New Sound Level 90FM, ha parlato dell’arrivo di Pippo Inzaghi sulla panchina amaranto:

Pippo Inzaghi trasmette tante cose belle, ieri siamo scesi insieme da Milano e ha trovato tanti tifosi all’aeroporto venuti a riconoscergli un tributo meritato per la sua carriera. Il popolo reggino gli ha riconosciuto questi risultati, chiaramente ci si augura che possa ripetere queste grandi imprese anche sulla panchina della Reggina. Il campionato è molto lungo e molto difficile, quest’anno ci sono tante pretendenti, le più attrezzate e blasonate come Cagliari Genoa e Parma,e anche quelle meno blasonate che però hanno grande esperienza in Serie B e che hanno un gruppo squadra importante, come il Frosinone, il Perugia, il Cittadella. Poi sono arrivate piazze importanti dalla Serie C come Modena, Bari e Palermo che peseranno molto sul campionato“.

Sul rapporto di Foti con il calcio attuale: “Il calcio è la mia passione, adesso lo guardo con un po’ più di distacco di prima ma resta dentro di me tutto quello che il calcio mi ha dato. Il pubblico riconosce a distanza di anni che i miei anni sono stati dei bellissimi anni per la Reggina. La passione, l’impegno e la determinazione sono stati evidenti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Presidente se oggi abbiamo un centro sportivo è frutto del tuo lavoro hai lasciato profumo come presidente fa piacere sentirti non voglio toccare i meriti a nessuno ma sei stato il numero 1…
Forza Regginaaaa

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina