Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Denis ammette la sua delusione: “Mi sarei aspettato un trattamento diverso”

denis

Il Tanque non si rassegna all’addio alla maglia amaranto

Nei giorni scorsi aveva chiaramente polemizzato a mezzo social per la mancata riconferma, oggi German Denis ammette la sua frustrazione per la decisione della Reggina di non rinnovargli il contratto. A Gazzetta del Sud, l’attaccante argentino, 41 anni a settembre, racconta:

A fine maggio avevo trovato l’accordo con il ds per il prolungamento del contratto. C’era anche il placet di Stellone, sembrava tutto fatto. Ma evidentemente la nuova proprietà aveva altre idee. Sono un pò deluso, mi sarei aspettato un trattamento diverso specie per quello che ho fatto nel recente passato. Nessuno mi ha cercato, sono stato io a contattare Gabriele Martino e mi è stato comunicato che non rientravo nei piani della società e di Inzaghi. Decisione che rispetto ma ovviamente non condivido. Potevo essere ancora utile e dare una mano per la crescita dei giovani“.

Deni poi si propone sotto altra veste: “Un ruolo come uomo immagine penso che lo avrei accettato, ma ripeto, dal S. Agata nessuna telefonata, se ci fosse stata questa volontà sarei stato disposto anche a smettere per intraprendere un percorso diverso”.

Nell’idea del calciatore ex Atalanta e Napoli c’è quella di giocare ancora un’altra stagione.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Soldi 50%programmazione 40%non credo che 10%di ❤️ non guasterebbe.AUGURI DENIS

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Un saluto e tanti sinceri auguri a Denis sia se continua a giocare e per qualsiasi cosa decida di fare adesso, se lo merita!!
Tutto finisce e non sempre tra baci e abbracci, ma quel che è stato resterà sempre, rispetto per entrambi, sia per Denis che per le decisioni della nuova società alla quale, al pari e non di meno, và detto grazie!!

Emmanuele
Emmanuele
1 anno fa

Denis grazie di tutto che ai fatto per la Reggina. La società poteva anche fare un manifesto sul sito :(. Purtroppo caro Denis dovresti considerare che per giocare oramai ai una certa eta.

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa

Tanto di cappello alla nuova proprietà che sta allestendo una squadra coi controfiocchi, però, a mio modesto parere, dal lato umano non si è comportata con chiarezza e correttezza, nè con Stellone e nè con Denis

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa
Reply to  Un Tifoso

Bisogna essere realisti e questa società lo è a DENIS auguriamo con tutto il cuore le più grandi soddisfazioni nella vita e in tutto e un giorno che abbia anche un suo ruolo nella REGGINA magari come istruttore o altro grazie DENIS con tutto noi stessi per quello che hai fatto e detto della REGGINA

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Un Tifoso

Un grazie sia a Denis che a stellone sicuramente, ma le società fanno calcio e prendere decisioni fa’ parte della vita societaria, chiarezza e correttezza non si vedono solo da queste cose, veniamo da una gestione che faceva chiacchiere e gestiva tutto a mo’ di libro Cuore rinnovando contratti solo per stima, non è così che si fa’ calcio se vuoi arrivare lontano!!
Poi questa nuova proprietà non sta nemmeno avendo il tempo di fare certe cose, si è trovata seppellita dai problemi lasciati dalla precedente non solo a livello economico ma anche organizzativo, nonostante ciò stanno facendo tanto e bisogna solo essere comprensivi se ogni tanto non agiscono come vorremmo!!

Francesco
Francesco
1 anno fa

Grazie Denis… spero che tu possa realizzare i tuoi sogni.

Antonio
Antonio
1 anno fa

E lo meritavi carissimo Denis

Agostino
Agostino
1 anno fa
Reply to  Antonio

Il solito tifoso reggino, che si innamora del giocatore!! Ricordati sempre che i giocatori passano la Reggina rimane sempre nel cuore di tutti… Il passato non ci appartiene. Il presente siiiii forza 💪 Reggina 💪 💪

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Agostino

È così, tutto passa la Reggina resta, indubbiamente Denis si merita gli auguri, ma noi Reggini ci eravamo pure affezionati a Baroni, ecco diciamo che ci affezioniamo troppo facilmente di figure di passaggio, ci può stare però non vorrei più leggere insulti alla Reggina e un “mister siamo con te”!!
Non è il caso di Denis che ha dimostrato attaccamento vero, ma nessuno dice che quando stellone disse che non c’erano i presupposti per andare avanti, il reggino medio tirò fuori di tutto, dalla mancanza di soldi alla poca professionalità fino al fatto che volevano fare una squadra di primavera, poi il tempo ha detto che i problemi con stellone erano tutt’altro, e nessuno ha mai detto che stellone ha strappato lui il contratto e non il contrario, però tanti Reggini erano con il mister, bah!!

Piero
Piero
1 anno fa
Reply to  Agostino

Ricordati che il calcio è vita, e nella vita chi non ha avuto un passato non potrà avere un futuro.

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina