Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ecco tutti i movimenti finora conclusi

C’è da sfoltire la rosa, ora abbondante a disposizione di Inzaghi

Dopo i numerosi annunci registrati in settimana, la Reggina punta ora a sfoltire un po’ la rosa a disposizione di mister Inzaghi, prima di piazzare gli ultimi decisivi colpi di questo mercato estivo 2022.

Al momento ecco il quadro di tutte le operazioni concluse:

ACQUISTI: Lorenzo Di Stefano – attaccante (in prestito dalla Sampdoria), Alessandro Lombardi – centrocampista (dall’Imolese), Simone Colombi – portiere (dal Parma), Michele Camporese – difensore (dal Pordenone), Joel Obi – centrocampista (dalla Salernitana), Federico Ravaglia – portiere (in prestito dal Bologna), Vittorio Agostinelli – centrocampista (in prestito dalla Fiorentina), Eduard Dutu – difensore (in prestito dalla Fiorentina), Niccolò Pierozzi – centrocampista (in prestito dalla Fiorentina).

CESSIONI: Nicolò Bianchi – Centrocampista (Cesena)

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

e siamo ancora qua… e come ti brucia sei talmente invidioso che sei rimasto un nano. Quel tuo post è un delirio. L’unica cosa che puzza e si sente fino a Reggio sei tu che non ti lavi. Lavati la bocca soprattutto. Poveretto!

Francesco
Francesco
1 anno fa

povero che sei. Dimmi bello quando ti inizia la scuola? Quest’Anno vai in prima media? Sei grande si vede…

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

quindi alla fine, vista la mole di movimenti in entrata, il problema “Conad” non si poneva. Era solo una scusa per levarsi di torno Stellone. Comportamento trasparente e adulto, non c`è che dire. Quando non si ha il coraggio delle proprie idee succede anche questo

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Scusa ma.quale sarebbe il mancato coraggio delle proprie idee, tu sai cosa e avvenuto da un colloquio a due tra patron e allenatore? E anche se fosse tutto come riportato, a noi cosa interessa ? Una squadra o le strategie per cambiare allenatore ,per costruire una squadra senza svelare piani alle avversarie o altro pretendenti gli stessi giocatori per non fare lievitare il prezzo o fare sfuggire un prestito? Quindi visto che l’interesse primario è la Reggina squadra con quello che ne comporta per mantenere la serie casetta e d eventuali ,la gente allo stadio che posso divertirsi e sperare ecc ecc . Giuste le critiche per questo o quel giocatore o acquisto, giuste le critiche a campionato iniziato su alcune scelte tattiche o di titolari ma entrare nel merito di azioni di chi ha salvato la Reggina e ci permette di avere a Reggio, città con mille problemi una squadra in serie B, mi sembra poco opportuno, ma sappiamo tutti che a Reggio vogliamo tutto senza dare nulla e che siamo tutti bravi a parlare di tutto senza fare nulla. Con affetto Lorenzo.

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa
Reply to  Lorenzo

Errata corrige, Serie cadetta, (t9)

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Lorenzo

Riguardo il mancato coraggio, trova le differenze: 1. “caro Stellone grazie di tutto ma abbiamo altre idee per il futuro, in bocca al lupo”. 2. ” Il mister ci ha lasciati basiti, voleva lasciare solo 3 giocatori, la conad ecc. mica siamo pazzi”. La versione uno sarebbe stata normale laddove ci si fosse presi le responsabilità o il coraggio di una scelta che poteva risultare in quel momento impopolare, col senno di poi certamente no. Invece si è preferito scaricare il barile.
Ma per quale misterioso motivo constatare i fatti deve essere visto sempre come critica? Possibile che si debba sempre leccare il c. al proprietario di turno? Per aver salvato il calcio certo. Ma fino al giorno prima si è parlato comunque di “affare”.

Personalmente ho fatto 3 abbonamenti una settimana fa, Stanno costruendo uno squadrone (sulla carta) e sono il primo ad essere soddisfatto. Ma non sono cieco e nemmeno ipocrita. Il METODO usato nellaffare Stellone(o nel trattamento riservato a Denis) è stato, indipendentemente dalla strategia, a dir poco squallido per il semplice fatto che si doveva un minimo di rispetto per un allenatore che ha salvato la stagione, perché lo si è accusato di voler rifare lintero organico e ci si è detti impossibilitati a farlo, sbandierando oltretutto lequilibrio di conti e bilanci. E dalla sera alla mattina cambia tutto e non si puo fare a meno di notarlo ma va bene censuriamoci. La società ha tutto il diritto di scegliere e decidere come meglio crede, ma cè modo e modo per comunicare le scelte. Si puo dire? Ovviamente no. A Reggio vogliamo tutto, forse. Io mi accontento di vedere un po di coerenza ed onestà intellettuale

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

concordo al 100%

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina