Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: chi sono i giocatori più vicini all’amaranto

Si fatica a stare dietro alle trattative che Massimo Taibi sta conducendo

É una vera rivoluzione quella che la Reggina sta conducendo alla sua rosa. Non è finita e ancora molto sarà fatto. A partire da quelli che sembrano i calciatori più vicini a vestirsi d’amaranto.

Uno è Emanuele Cicerelli. Lo scorso anno era Frosinone ed è di proprietà della Lazio.  Classe ’94, nello scorso campionato per lui 31 presenze e 3 reti. Gioca da esterno alto. Si aggiunge alla batteria di esterni che prevede i vari Rivas, Canotto, Ricci e Situm. Qualcuno tra questi potrebbe andare via, considerato che ci sono anche Menez e Agostinelli che possono occupare posizioni analoghe.

L’altro nome vicino all’amaranto è Giovanni Fabbian. Centrocampista, classe 2003, gioca da mezz’ala ed è bravo negli inserimetni. Il terzo acquisto in rampa di lancio è Federico Proia. Tutte le parti sono d’accordo, è il calciatore che deve sciogliere le ultime riserve. Lo vuole Venturato a Ferrara, con lui è esploso a Cittadella ed il pensiero di lavorare con il suo mentore lo stuzzica.  Ma anche con Inzaghi ha fatto bene a Brescia. C’è moderata fiducia che alla fine prevalgano gli amaranto.

Più fredda la pista Valzania. La Reggina dovrebbe andare comunque a caccia di un altro centrocampista over.   Possibile cessione in prestito per Gavioli ed Ejjaki.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Finalmente grazie al nostro presidente la società sta costruendo in poco tempo una grande squadra,adesso tocca a noi dimostrare l amore x la nostra squadra, propongo ad ogni tifoso della Reggina residente fuori provincia di sottoscrivere un abbonamento è donarlo a tutti i ragazzi che non hanno la possibilità di pagarlo,io da Verona lo farò spero che la società ci dia questa possibilità, forza Reggina

Saro
Saro
1 anno fa

Sono lupo come te ma non condivido affatto quello che dici, ti invito solo a ricordare che senza l’eroismo mostrato ad Alessandria dai cugini della Reggina noi quest’anno stavamo in serie c.
Forza lupi, forza Reggina, forza Calabria!

Demetrio
Demetrio
1 anno fa

Gallo è cosentino come Te.in ogni caso lo ringraziamo se oggi siamo in B. Pensa al Cosenza , alla RegginA ci pensiamo noi

Francesco
Francesco
1 anno fa

E’ fatta anche per Cicirelli della Lazio…appuntati anche questo nome.

Francesco
Francesco
1 anno fa

ma stai zitto sempre a rimestare il passato: stai nel tuo passato mentre noi costruiamo il nostro futuro…Ma ti ha morso la tarantola? Prenditi uno Xanax!

Francesco
Francesco
1 anno fa

e siamo ancora qua… e come ti brucia sei talmente invidioso che sei rimasto un nano. Quel tuo post è un delirio. L’unica cosa che puzza e si sente fino a Reggio sei tu che non ti lavi. Lavati la bocca soprattutto. Poveretto!

Paolo
Paolo
1 anno fa

Ciao a tutti, sta arrivando anche Santander dal Bologna, e con lui un tifoso in più. Santander è un grande giocatore purtroppo sottovalutato e parecchio a Bologna. Vi darà grandi soddisfazioni e spero tanto possa portare la Reggina in serie A. Forza Federico, Forza Reggina.

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina