Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, continua la campagna abbonamenti: i numeri attuali

Meno di 2mila sottoscrizioni, la società si aspetta molto di più

Quella che inizierà dal 1 agosto è la terza settimana della campagna abbonamenti della Reggina in vista del campionato di B 2022-2023. La risposta non è stata esattamente quella auspicata dai vertici del club e dopo 14 giorni non si è neanche sfondata quota 2mila tessere sottoscritte.

A partire dunque da lunedì, che “inaugura” il mese di agosto, ci si attendono ulteriori sottoscrizioni per dare un segnale di vicinanza ad una società che, va ricordato ad onore della verità, ha salvato il club dal sicuro fallimento e da un’onta difficilmente cancellabile, ma ha anche operato alacremente (e innestando elementi di peso) per consegnare ad Inzaghi una squadra all’altezza. E senza dimenticare la presenza di SuperPippo, che a livello nazionale catalizza curiosità e una certa attenzione.

Ci sono insomma tutti gli ingredienti per dare fiducia al club e sostenerlo con un piccolo ma gradito atto di fede.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Abbonatevi

Scambelluri Giuseppe
Scambelluri Giuseppe
1 anno fa

Sinceramente credo ci sia un grande entusiasmo ma bisogna ammettere che la crisi economica ci sta dissanguando. Inoltre sono i costi dei diritti televisivi che quasi tutti i tifosi sottoscrivono. Sarebbe necessario calcolare le percentuali fra diritti televisivi e campagna abbonamenti rispetto ad altre piazze. Comunque ho la sensazione che entro la data della prima partita in casa ci sarà un significativo recupero delle sottoscrizioni

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

labbonamento, o eventualmente il biglietto, si fa non per riconoscenza verso la società ma semplicemente perché si è tifosi, a prescindere dalla serie e dallorganico allestito. Comunque il benessere generale ha lasciato questi lidi

Piero
Piero
1 anno fa

Ma quale cresime matrimoni e……

Funerali ,la verità che dovremmo finirla di usare frasi ad effetto la Reggina ce lo nel 💓 la maggior parte ce la nel portafoglio.NON MERITIAMO QUESTA SOCIETÀ e ‘ questa la cruda REALTÀ.

Raffaele
Raffaele
1 anno fa

Salve ,vorrei far presente che ,criticare va di moda, cmq tenete in considerazione che questo è un periodo di Matrimoni e prima ancora di comunioni e cresime. Non tutti hanno la possibilità di elargire a dx e a manca soldi. La società è, ed è stata encomiabile nulla da dire,campagna acquisti ottima , allenatore all’altezza ,però si si darebbe al tifoso la possibilità di poter dilazionare in un paio di mesi l’abbonamento sarebbe più proficua la corsa x abbonarsi .Farò l’abbonamento in questa settimana .

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Bisogna prendere atto che a Reggio Calabria ormai la gente si nutre di pianto, sembra quasi che si stia meglio con se stessi solo quando le cose vanno male perché si può piangere!!
Reggio è in questa disastrata situazione anche per questa sola cultura del pianto, e non si riesce più a fare quadrato intorno a nulla di positivo, mi dispiace, nutrivo fiducia nel tifo reggino ma sembra che ormai ci sia immobilismo!!
Solo le TV non giustificano gli abbonamenti, le TV ci sono pure a Benevento (per non scomodare piazze come Bari e Palermo) eppure lì gli abbonati viaggiano, e non parliamo di Napoli o Salerno!!
Io continuo a sperare in un inversione, vedremo!!

agostino
agostino
1 anno fa

Reggio e i riggitani non si smentisce, non vi meravigliate, sono più i lordazzi e le lordazze che gli abbonati e non da quest’anno!

Aurelio
Aurelio
1 anno fa
Reply to  agostino

🤣🤣🤣vero …

Antonio
Antonio
1 anno fa

Dai che dal primo agosto migliorando lo stipendio e fanno l’abbonamenro

Aurelio
Aurelio
1 anno fa

Sull’orlo del fallimento, tutti a piangere per l’imminente scomparsa del calcio a Reggio Calabria. Dopo il salvataggio e la composizione di una rosa competitiva, ancora da completare, dove sono finiti coloro che piangevano per le sorti della Reggina? Acquisteranno l’abbonamento, quando ci saremo qualificati per la Champion League?

Matteo Milano
Matteo Milano
1 anno fa
Reply to  Aurelio

Teniamo Amione è una sicurezza

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Matteo Milano

Non è nostro, è tornato al Verona, non possiamo tenere una cosa che non è nostra!!
Ci sono contatti per riaverlo ma dipende dal Verona che è il proprietario del cartellino di Amione

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Aurelio

Anche con la Champions League io non ci metterei la mano sul fuoco, pensavo che la salvezza e la composizione di una signora squadra smuovesse il tifo e la gente, ma evidentemente c’è un congelamento generale in questa città, magari le ultime problematiche stanno condizionando la gente a fidarsi, voglio essere positivo e pensare questo e non che il tifo Reggino si sia definitivamente appiattito

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina