Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Gori alla Reggina, Pulcinelli: “Delitto perfetto. Tutto torna”

L’intervento del patron dei marchigiani

I fatti – Il promettente attaccante della Fiorentina Gori a breve sarà un calciatore della Reggina. Il calciatore, in un primo momento, sembrava destinato all’Ascoli. Poi, però, qualcosa è cambiato. A partire dall’interessamento del club amaranto. É stato detto che il calciatore volesse solo i marchigiani, ma è difficile immaginare che se lo chiama Inzaghi un attaccante preferisca andare altrove.

L’Ascoli non ha gradito il comportamento della Fiorentina, poiché dopo aver trovato l’accordo con il calciatore, ha saputo di non poter chiudere la trattativa. Nel mirino del patron dell’Ascoli è finito Joe Barone direttore generale del club di Commisso. In particolare secondo alcune ricostruzioni ci sarebbero ruggini tra il dirigente e il club marchigiano, per effetto della gestione del figlio che lo scorso anno ha avuto poco spazio nelle Marche.

La storia Instagram – Pulcinelli, con una storia Instagram, ha esternato il suo pensiero sull’ormai definita operazione con la Reggina. “Delitto perfetto – ha scritto –  di Joe Barone. Complimenti alla correttezza, al rispetto e al valore della tua parola quando ci hai convinto a portare Giuseppe tuo figlio ad Ascoli. Chapeau”.

“Tutto torna, basta aspettare” ha concluso Pulcinelli.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti