Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina: chi può ancora arrivare

Il punto sul mercato in entrata, quasi al capolinea

La Reggina è già full. Troppi i giocatori in rosa, ma se c’è la possibilità di elevare la qualità della rosa la società non se la farà sfuggire. Gli esempi vengono direttamente dalle ultime possibili operazioni di mercato.

Gli amaranto seguono da vicino la vicenda Di Chiara. Non ci sarebbero problemi nel trovare l’accordo con il calciatore che non vede l’ora di tornare a Reggio e di legarsi a lungo con il club amaranto, dove ha giocato nelle ultime due stagioni.

Di Chiara non è una necessità, ma si parla di uno dei migliori terzini sinistri del campionato e a farselo scappare sarebbe un peccato.C
Così come lo sarebbe farsi scappare Valzania, qualora la Cremonese decidesse di farlo partire.  Non è facile, ma la possibilità c’è ed anche in questo caso si trattai d un’operazione finalizzata ad elevare la qualità dell’organico. Numericamente la Reggina non ne avrebbe bisogno.

Così come non avrebbe bisogno di Bruno Amione, nel senso che avrebbe abbastanza centrali. Qualora il Verona lo cedesse, la Reggina è in prima fila ed anche in questo caso avrebbe il gradimento assoluto del calciatore. Il suo eventuale ingaggio potrebbe portare ad una cessione over nel pacchetto arretrato, liberando una casella.

Per il resto, il mercato è finito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti