Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Grande partita, avanti con questo spirito”

Le parole del tecnico amaranto dopo il ko in casa dei blucerchiati

Filippo Inzaghi, allenatore  della Reggina, ha parlato nella sala stampa dello stadio Ferraris dopo il ko in Coppa contro la Sampdoria:

Dobbiamo fare un plauso al Presidente ed alla società – dichiara mister Filippo Inzaghi in sala stampa- che hanno fatto investimenti importanti dopo aver trovato le macerie , ed anche a questi giocatori. Siamo stati in giro per cercare un campo, avevo paura di prendere una goleada ed invece la squadra ha fatto una grande partita. Adesso non montiamoci la testa, domenica prossima si inizia a fare sul serio. Sono arrivati giocatori importanti, ci vuole un po’ di pazienza perché siamo indietro a livello atletico rispetto agli altri, ma se giochiamo come stasera daremo fastidio a tutti“.

Archiviata la Coppa, è tempo di pensare al campionato. “La società mi ha accontentato prendendo alcuni giocatori di spessore che conoscevo-ha proseguito il tecnico amaranto-ma abbiamo cominciato a lavorare dal 20 di luglio. Anche a Salerno la squadra mi era piaciuta. Ora ci riposeremo due giorni, da lunedì penseremo a Ferrara“.

Sui singoli. “Fabbian è un 2003, in due giorni mi ha convinto a farlo giocare perché i giovani pronti e bravi bisogna avere il coraggio di farlo giocare. Santander è arrivato in buone condizioni, ma stasera era inutile rischiarlo: non so se sarà pronto a giocare dall’inizio a Ferrara, ma spero di portarlo con noi. Lollo aveva un affaticamento, Obi spero di riaverlo tra dieci giorni“.

Dal Ferraris, la compagine dello Stretto torna con delle certezze in più. “Dobbiamo continuare ad allenarci così ed avere pazienza, sono convinto che chi giocherà contro la Reggina saprà che sarà difficilissimo affrontarci. Torneremo al Sant’Agata, spero che i campi siano migliorati. Possiamo cambiare anche modulo- ha concluso Inzaghi-ma il 4-3-3 lo stiamo facendo bene quindi continueremo su questa strada“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Bisogna fare un po di pratica con i rigori…
Due errori consecutivi…
In un campionato così equilibrato questi “dettagli” possono fare la differenza..

Domenico
Domenico
1 anno fa

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 e ancora 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Grandissima prestazione!!! Direi che non se ne sia accorto nessuno che la squadra è ancora indietro con la preparazione. La Samp ha tremato fino all’ultimo minuto è questo forse è la cosa più importante. Basterà una prestazione del genere per convencere le persone a fare l’abbonamento??
Forza Reggina💪

Articoli correlati

Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...
Martinez tra i pali al posto di Velcea. Ritrovano una maglia da titolare Girasole e...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina