Reggina, Inzaghi: “La proposta amaranto mi ha fatto tornare il fuoco dentro”

Le parole del trainer amaranto in merito alle proposte giunte prima di quella di Felice Saladini

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la gara sul campo della Sampdoria e a precisa domanda su eventuali offerte dall’estero prima di quella del club di Felice Saladini ha sottolineato:

Volevo stare bene, venivo da una delusione cocente come quella dell’anno scorso, ero molto deluso. La Reggina mi ha cercato di convincere in tutti i modi, il presidente ha toccato le corde giuste, mi hanno fatto tornare il fuoco dentro. Ho preso una bella patata bollente, ma ho trovato persone che mi stimano e che cercano di farmi lavorare al meglio“.

Inzaghi ha espresso il medesimo concetto nella conferenza stampa di presentazione, quando ha sottolineato di non essere rimasto particolarmente felice dal trattamento avuto a Brescia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Renato
4 anni fa

Bravo Pippo grande allenatore e persona

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie