Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: adesso si fa davvero sul serio, inizia la prima settimana verità

Domenica si va in campo a Ferrara e ci sarà subito un impegno duro

A Genova con la Sampdoria si è già fatto sul serio con il primo impegno ufficiale stagionale.  Domenica a Ferrara, invece, si farà ancora più sul serio. Inizia, infatti, il campionato di Serie B e alle 20.45 gli estensi terranno a battesimo gli amaranto di Pippo Inzaghi.

Non certo un avversario morbido, come non lo è nessuna squadra di questo campionato. E non lo sono certo gli emiliani, sostenuti dall’ambiziosa proprietà di Joe Tacopina e dalla sapienza in panchina di un tecnico come Venturato, protagonista di ottime stagioni con il Cittadella.

Per la Reggina sarà il momento di preparare la sfida, provando a mettere da parte lo stress di un’estate tumultuosa e che ha aperto orizzonti belli come era difficile attendersi.

Serve, però, stringere i denti. Soprattutto nelle ultime giornate, quando si affronteranno avversari che hanno iniziato prima la preparazione e sono più avanti su tutti i fronti che caratterizzano gli avvii di stagione. Adesso si parte, ancora pochi giorni e sarà campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
1 anno fa

La Reggina in questo campionato può affrontare le partite senza alcun timore reverenziale per alcuna, ha un organico, e un allenatore, che se la può tranquillamente giocare alla pari con tutte; resta inteso che in un campionato ci saranno tante dinamiche che a volte saranno a favore altre volte a sfavore; resta la certezza che come organico gli amaranto faranno certamente un buon campionato, base di partenza per il successivo che dovrà portarci lì dove eravamo e dove siamo stati in maniera dignitosa. La programmazione è partita…

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa
Reply to  Tex

Noi siamo la REGGINA e con questa nuova società squadra allenatore e tifosi andremo nel posto dove ci compete essere : il massimo campionato italiano la serie A

Franco romeo
Franco romeo
1 anno fa
Reply to  Bruno Serra

Speriamo di avere anche il numero di abbonati da serie A.

Giovanni
Giovanni
1 anno fa
Reply to  Tex

Condivido pienamente

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina