Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: adesso si fa davvero sul serio, inizia la prima settimana verità

Domenica si va in campo a Ferrara e ci sarà subito un impegno duro

A Genova con la Sampdoria si è già fatto sul serio con il primo impegno ufficiale stagionale.  Domenica a Ferrara, invece, si farà ancora più sul serio. Inizia, infatti, il campionato di Serie B e alle 20.45 gli estensi terranno a battesimo gli amaranto di Pippo Inzaghi.

Non certo un avversario morbido, come non lo è nessuna squadra di questo campionato. E non lo sono certo gli emiliani, sostenuti dall’ambiziosa proprietà di Joe Tacopina e dalla sapienza in panchina di un tecnico come Venturato, protagonista di ottime stagioni con il Cittadella.

Per la Reggina sarà il momento di preparare la sfida, provando a mettere da parte lo stress di un’estate tumultuosa e che ha aperto orizzonti belli come era difficile attendersi.

Serve, però, stringere i denti. Soprattutto nelle ultime giornate, quando si affronteranno avversari che hanno iniziato prima la preparazione e sono più avanti su tutti i fronti che caratterizzano gli avvii di stagione. Adesso si parte, ancora pochi giorni e sarà campionato.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti