Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Santander non si nasconde: “Obiettivo serie A, qui per Pippo Inzaghi”

Le parole dell’attaccante paraguaiano dopo il suo approdo a Reggio Calabria

Federico Santander al primo appuntamento con la stampa presso il Centro Sportivo Sant’Agata dopo la firma con la Reggina. L’attaccante paraguaiano sottolinea i “meriti” del suo approdo a Reggio Calabria:

Con Pippo sono stato poco, però mi ha dato grande fiducia. E per questa ragione sono qui a Reggio, nonostante la forte richiesta di un’altra squadra. Non vengo solo per fare gol, ma per portare la Reggina in A, questo è il mio unico obiettivo. Ho scelto la Reggina solo per Inzaghi, mi ha dato la sua fiducia. La società è nuova e c’è la grande voglia di andare in serie A“.

Sulla condizione fisica: “Lavoro da poco con la squadra, solo da due giorni. Non sono al 100%, ma farò di tutto per esserci a Ferrara“.

Sulla precedente esperienza a Bologna: “Il primo anno in A ho fatto bene, poi il secondo anno non c’era sempre mister Mihajlovic e ho parlato poco con lui, poi il terzo e quarto anno ho giocato poco“.

Sulla B: “Mi piace giocare a calcio, a prescindere dalla categoria. Sono qui per divertirmi, è una nuova esperienza per me, vedremo come andrà“.

Sul pubblico: “Piano piano arriverà l’entusiasmo, servono i risultati“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News