Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, parte la rateizzazione per la sottoscrizione degli abbonamenti

Tutti i dettagli dell’iniziativa del sodalizio amaranto

La Reggina ha promosso l’iniziativa relativa alla rateizzazione per la sottoscrizione degli abbonamenti in vista del campionato di B 2022-2023

Di seguito tutti i dettagli in merito:

SOLO SE NON VUOI! La Reggina 1914 intende lanciare un inequivocabile messaggio, finalizzato al coinvolgimento della propria tifoseria, con l’obiettivo di vedere uno stadio Granillo traboccante di entusiasmo fin dalla prima gara casalinga della stagione.

Così, a seguito delle tantissime richieste ricevute, il club rende noto che a partire dalle ore 17 di oggi, mercoledì 10 agosto, sarà possibile rateizzare l’importo dell’abbonamento riguardante la stagione 2022/2023, tramite finanziamento concesso dalla Deutsche Bank Easy presso lo stadio ”Oreste Granillo”. Il servizio online sarà attivo sin da subito).

Il pagamento andrà effettuato tramite bollettino postale e/o bonifico. La rateizzazione va da un minimo di 9 rate ad un massimo di 12 rate, per un importo minimo pari a 180,00 €. Sarà possibile rateizzare uno o più abbonamenti.

COMMISSIONE A CARICO DELLA REGGINA! Il finanziamento, che sarà concesso a tasso zero, prevede una commissione fissa di 15€: a farsene carico non saranno i tifosi, bensì la Reggina! L’ennesimo gesto di attenzione e rispetto verso il popolo reggino.

POSTAZIONI DEDICATE – A tal fine, all’interno dello stadio Oreste Granillo saranno realizzate delle postazioni appositamente riservate alle pratiche di finanziamento, attive dal lunedì al venerdì (orari: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 18:00).

La richiesta di finanziamento potrà essere effettuata da tutti i tifosi dai 18 ai 78 anni di età, i quali dovranno presentare documento d’identità e tessera sanitaria, da consegnare al personale autorizzato unitamente a recapito telefonico ed indirizzo e-mail.

E’ comunque necessario essere in possesso di reddito, ma non ci sarà bisogno di presentare documentazione a supporto.

NON PUOI VENIRE AD ABBONARTI ALLO STADIO? LA REGGINA VERRA’ A CASA TUA! Chi non potrà recarsi allo stadio Granillo, nei giorni e negli orari sopraindicati, potrà compilare un form, nell’apposita sezione dedicata su questo sito web (CLICCA QUI). Un operatore di Deutsche Bank Easy prenderà in carico la pratica e, in tempi molto rapidi, contatterà il tifoso. L’abbonamento 2022/23 arriverà direttamente a casa tua!

Nel momento in cui la richiesta di finanziamento verrà accettata, la Reggina contatterà il beneficiario per emettere l’abbonamento e spedirlo direttamente presso l’abitazione dello stesso.

Per ulteriori info scrivi a abbonamenti@reggina1914.it.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dove li fanno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Era anche giusto . Sono stato il promotore per questa possibilita’ sopratutto x chi non ce la fa a sborsare l’intera somma tutta in una volta. Mentre dividendo la somma x tutto l’arco del campionato ….Ha anche la possibilità. Di tifare Per la squadra dal campo. Aumentando tifo ed incassi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No Comment. Il prossimo anno continuerò ad abbonarmi a prescindere dalla categoria, con una variante, invece di farlo il primo giorno lo farò l ultimo giorno utile. #ForzaReggina

Amaranto vai
Amaranto vai
1 anno fa

Solo se arrivi prima ti scegli il posto

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa

Ottima iniziativa, un plauso alla Società. Il Presidente merita proprio di vedere lo stadio pieno di persone…. FORZA REGGINA

Articoli correlati

Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando le statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
Quasi dieci anni fa l'altro campionato di Serie D giocato dalla maggiore squadra di Reggio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina