
L’attaccante calabrese ha parlato dopo il suo ritorno in amaranto
Luigi Canotto, uno dei volti nuovi in casa Reggina, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo il suo ritorno in amaranto:
“Per me é una grande emozione tornare a Reggio. Sono stato tre anni a Reggio, c’è un progetto importante e ambizione, il mister Inzaghi rappresenta tantissimo per noi. Cercherò di dimostrare il mio valore. Appena ho saputo che c’è stata l’opportunità di tornare non ho esitato un secondo“.
Sull’obiettivo di squadra: “Sappiamo che dobbiamo correre tanto, in ogni partita vogliamo cercare di fare i risultati, poi nel corso della stagione vedremo come andrà. Ci vuole tanta fame quando si scende in campo, quello è il primo aspetto” .
Canotto ha un preciso desiderio: “Il mister ci chiede di attaccare lo spazio e la profondità, quando siamo davanti dobbiamo fare male, dobbiamo essere cattivi sottoporta e io voglio migliorarmi dal punto di vista realizzativo. Con chi mi piace giocare? Decide il mister, mi trovo bene sia con Menez che con un attaccante con altre caratteristiche “.
Canotto lancia una sorta di appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno dei tifosi, deve essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Quando facevo il raccattapalle qui mi ricordo lo stadio pieno, sono sicuro che i tifosi ci daranno una grossa mano“.
