Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, la particolare serie utile di Mancosu contro gli amaranto

Domenica esordio in campionato in casa della Spal per la squadra amaranto

Marco Mancosu è uno dei calciatori più esperti del campionato cadetto. Lo si può considerare una delle stelle della Spal, benché la sua carta d’identità dice che presto saranno 34 le primavere sulle spalle.

Il calciatore ha giocato ben dieci volte contro la Reggina nel corso della sua carriera. Cinque volte ha vinto, due pareggiato ed in tre occasioni ha avuto la meglio il club amaranto,. C’è, però, un trend che in questo momento vede il talentuoso giocatore spallino spesso ispirato quando affronta gli amaranto.

Nelle ultime tre partite giocate contro il sodalizio amaranto è sempre stato decisivo in almeno un’azione. Con un’assist nel campionato 2020-2021 quando giocava nel Lecce (2-2 al via del Mare), un altro servizio vincente in Reggina-Spal della passata stagione finita 2-1 la Reggina e andando a segno anche nell’1-3 con cui gli amaranto si imposero al Mazza nella passata stagione.

Mancosu era già andato contro la Reggina in Serie C, nella stagione 2017-2018, quando militava sempre nel Lecce. Con la sua rete i salentini imposero al Granillo per 1-0. Era la Reggina di Agenore Maurizi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti