Kit realizzato grazie alla collaborazione con Givova
Presentato l’home kit ufficiale per la stagione 2022-23 della Reggina.
Maglia amaranto, pantaloncini e calzettoni neri. Un tuffo nel passato per omaggiare gli incredibili traguardi raggiunti a cavallo tra gli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.
I loghi, Reggina 1914 e GIVOVA, sono stati realizzati con materiali ecosostenibili e con l’ausilio della tecnologia brevettata 3D.
La texture è quella dell’onda in tono su tono, tesa a rappresentare un mare le cui onde descrivono la forza, l’impegno ed il sacrificio che questa gloriosa maglia merita.
“Siamo particolarmente entusiasti della sponsorship con la Reggina 1914 – dichiarano il Presidente di GIVOVA, Giovanni Acanfora, e l’Amministratore Unico, Giuseppina Lodovico – scenderemo in campo con questa storica squadra supportandola in ogni momento. GIVOVA è ormai un brand riconosciuto a livello internazionale, ma è innegabile che vestire una compagine del nostro meraviglioso Sud Italia ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Crediamo nella squadra, nel Mister Filippo Inzaghi e in tutto il Club amaranto, che affiancheremo con impegno e professionalità: è la strada giusta per ambire a grandi traguardi e per ottenere grandi risultati”.
“Siamo contenti e orgogliosi di poter regalare ai tifosi della Reggina, insieme al nostro Technical Sponsor GIVOVA, una maglia e dei colori che rievocano ricordi indelebili – ha dichiarato il Presidente della Reggina 1914, Marcello Cardona – La visione di innovazione del nostro partner e i valori tradizionali e, al contempo, futuristici della nostra Società sono un connubio che porterà professionalità e competenza”.