Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, presentato l’Home Kit ufficiale per la stagione sportiva 2022/23

Kit realizzato grazie alla collaborazione con Givova

Presentato l’home kit ufficiale per la stagione 2022-23 della Reggina.

Maglia amaranto, pantaloncini e calzettoni neri. Un tuffo nel passato per omaggiare gli incredibili traguardi raggiunti a cavallo tra gli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.

I loghi, Reggina 1914 e GIVOVA, sono stati realizzati con materiali ecosostenibili e con l’ausilio della tecnologia brevettata 3D.

La texture è quella dell’onda in tono su tono, tesa a rappresentare un mare le cui onde descrivono la forza, l’impegno ed il sacrificio che questa gloriosa maglia merita.

“Siamo particolarmente entusiasti della sponsorship con la Reggina 1914 – dichiarano il Presidente di GIVOVA, Giovanni Acanfora, e l’Amministratore Unico, Giuseppina Lodovico – scenderemo in campo con questa storica squadra supportandola in ogni momento. GIVOVA è ormai un brand riconosciuto a livello internazionale, ma è innegabile che vestire una compagine del nostro meraviglioso Sud Italia ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Crediamo nella squadra, nel Mister Filippo Inzaghi e in tutto il Club amaranto, che affiancheremo con impegno e professionalità: è la strada giusta per ambire a grandi traguardi e per ottenere grandi risultati”.

“Siamo contenti e orgogliosi di poter regalare ai tifosi della Reggina, insieme al nostro Technical Sponsor GIVOVA, una maglia e dei colori che rievocano ricordi indelebili – ha dichiarato il Presidente della Reggina 1914, Marcello Cardona – La visione di innovazione del nostro partner e i valori tradizionali e, al contempo, futuristici della nostra Società sono un connubio che porterà professionalità e competenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina