Amaranto a trazione anteriore secondo i dettami di Super Pippo
È una Reggina che convince quella vista al Paolo Mazza di Ferrara domenica sera. Una Reggina che conferma le ottime indicazioni già avute nel precampionato e soprattutto nella gara di Coppa a Genova contro la Sampdoria.
La squadra lotta, impone il proprio gioco, aggredisce alta. È una Reggina che in campo dimostra la grinta e la fame del proprio allenatore.
E così come piace ad Inzaghi è anche una Reggina che segna. Solo il Cittadella ha segnato più gol degli amaranto in questa prima giornata (4-3 ai danni del Pisa).
I tre gol della sfida di Ferrara portano la firma di un centrocampista, capitan Crisetig, e di due attaccanti, Menez e Rivas, ma molti altri potevano arrivare anche dai vari Ricci, Fabbian, Liotti.
È una Reggina a trazione anteriore, alla quale piace attaccare e aggredire, anche a scapito di dover correre qualche rischio in più in difesa.
L’Inzaghi-pensiero sembra aver conquistato tutti in città in attesa di ulteriori colpi di mercato…
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Buongiorno .Che fosse un allenatore offensivo si sapeva in quanto le sue squadre hanno sempre segnato tanto .Una pecca che ha per me che ho riscontrato quando retrocedette a Benevento è la sua presunzione a non coprirsi in certi momenti delicati .Infatti dopo aver vinto con la Juve non si salvò perché in certe partire ha esagerato.grande allenatore comunque e di prestigio per una piazza come la nostra .