Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svanito l’effetto sorpresa, la Reggina e Inzaghi hanno tante altre soluzioni

A Terni Lucarelli ha interpretato la gara nel modo giusto, studiando a dovere la squadra di Inzaghi

C’è un dato di fatto: Cristiano Lucarelli ha creato una rete che ha imbrigliato la Reggina. Lo ha fatto perché ha studiato gli amaranto alla prima giornata e non ha mai concesso spazi alle spalle della propria retroguardia. Questo significa che i movimenti in verticale di Rivas e Ricci che avevano messo in ginocchio la Spal, sono diventati un’arma leggibile.  Questo non  implica che in un futuro non possa tornare utile la strategia, ma urge differenziare la proposta offensiva.

La buona notizia per la Reggina e Filippo Inzaghi è che la rosa è ampia, è ricca di soluzioni e si possono individuare tante frecce da mettere al proprio arco. Gli ultimi minuti con Santander e Gori in campo, ad esempio, hanno messo in evidenza la possibilità che la squadra abbia uomini per riempire a dovere l’area di rigore.  Toccherà al tecnico mescolare le carte, in maniera tale da mettere gli avversari in difficoltà a organizzare contromisure a tutte le possibili armi che la squadra amaranto può mettere in campo.

I margini e soprattutto gli uomini per crescere lnzaghi li ha. All’ambiente il compito di sostenere il processo di crescita.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Caro mister hai 25 titolari usali,dopo 10 m chi ha visto la partita ha capito che x Giraudo,Ricci,Lotti non era giornata,si parla di altri acquisti non servono se non vengono utilizzati.

agostino55
agostino55
1 anno fa

Abbiamo scaricato tutta l’adrenalina a Ferrara? Un solo errore di Giraudo e del portiere, loro fortunati negli ultimi minuti, cambi in ritardo massimo, Gori non pervenuto, pareggio risultato giusto. Menez incompreso costretto a portare palla.

Paolo
Paolo
1 anno fa

La squadra ancora si deve forgiare sul lato caratteriale .ieri siamo scesi un po’ con la pancia piena e sicuri di essere belli .loro con tante mancanze hanno messo grinta e fame .nulla è perso ma in b la fame è tutto e quando si tornerà a vincere si dovrà affrontare la prossima come se esito sia stato perdente.

Renato
Renato
1 anno fa
Reply to  Paolo

Condivido tutto. E aggiungo qualcuno non ha reso per come potrebbe

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina