Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: gli esclusi dalla presentazione della squadra

Durante l’allenamento aperto ai tifosi, i calciatori sono stati chiamati uno ad uno con l’eccezione di coloro i quali lasceranno Reggio

L’incontro tra i tifosi e la Reggina al Sant’Agata, è stata anche l’occasione del primo contatto diretto tra il gruppo e la tifoseria. A pochi giorni dall’esordio casalingo contro il Sud Tirol, i calciatori sono stati chiamati uno ad uno a ricevere l’applauso dei sostenitori presenti.

Per certi versi si è trattato anche di un’ufficializzazione delle scelte, rispetto ai tagli di cui si parla da giorni. Non è stato, ad esempio, chiamato Adriano Montalto. Per lui l’esperienza a Reggio è al capolinea. Discorso analogo anche per Mario Situm, per lui sirene da Catanzaro e dall’estero.

Nessuna sorpresa anche per Laribi, così come per Marcucci, Ejjaki e Gavioli. Gli ultimi due andranno in prestito in Serie C, mentre si attende di capire quale potrà essere la soluzione per i primi due.

Non erano presenti Joel Obi e Andrey Galabinov, ma sono stati entrambi citati dallo speaker Filippo Lo Presti con un saluto rivolto loro. Il bulgaro, tuttavia, finirà fuori lista, considerati i tempi lunghi dopo il grave infortunio capitatogli.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina