Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, messaggio forte e chiaro dal tifo alla squadra: “Non vogliamo la Serie A, ma…”

Dopo un’estate tumultuosa, i tifosi amaranto sono tornati a respirare e hanno ben chiaro cosa vogliono dal gruppo di Inzaghi

C’è una tifoseria che è pronta a girare l’Italia.. La Reggina, ovunque giochi anche in questa stagione, non sarà sola. E, inevitabilmente, per chi indossa la maglia amaranto, c’è la responsabilità di rappresentare un popolo intero. Per certi versi disgregato geograficamente a causa dell’emigrazione, ma da sempre unito sotto il vessillo amaranto.

Una responsabilità che si sente anche quando, per un allenamento, si presentano in migliaia. E nell’occasione la tifoseria ha voluto manifestare tutto il sostegno ai ragazzi di Inzaghi. Sono arrivate parole che tolgono  pressione al gruppo sul piano dei risultati, ma chiedono altro.

I tifosi della Reggina, come hanno fatto sapere a Crisetig e compagni, non vogliono la Serie A ma una squadra che si impegni e che lotti, onorando la maglia che indossano.

Una richiesta di grande maturità, per una piazza che negli ultimi sette anni ha vissuto diversi momenti difficili ed ha sempre saputo risorgere. Adesso c’è solo voglia di normalità.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti