Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: chiusa la campagna abbonamenti, le valutazioni sul dato finale

Stop alla possibilità di sottoscrivere le tessere stagionali

A tre giorni dall’esordio stagionale al Granillo, la Reggina ha visto concludersi la campagna abbonamenti 2022-2023. Un appuntamento importante per due motivi. Il primo è che, per la prima volta, si è tornati a parlare di abbonamenti stagionali da quando gli stadi erano chiusi.

Il secondo è che arrivava dopo un’estate in cui il club amaranto è stato con un piede nel baratro e con l’altro attaccato alla vita. La mano d’aiuto della nuova proprietà di Felice Saladini è stata fondamentale ed è anche andata oltre.  La squadra ha buone credenziali ed ha un progetto ambizioso nel lungo termine. La società, nel ringraziare quanti hanno fatto l’abbonamento, ha anche comunicato il dato finale degli abbonati: 4130.

Reggio è abituata a fare ben altri numeri nei momenti di massimo entusiasmo, ma evidente questo è quello che in questa fase è riuscita ad esprimere. Un dato che non è sorprendente, ma buono nella sua ordinarietà.  Toccherà alla squadra alimentare l’entusiasmo e coinvolgere quante più persone ogni domenica, disposte ad acquistare il biglietto per le singole gare.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si poteva inoltrare ancora x due settimane fino al 15 settembre come hanno fatto a Frosinone

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Tempo e agevolazioni ci sono state, tenere aperta una campagna abbonamenti costa e magari per cosa?? Qualche altro centinaio di abbonamenti??? Siamo arrivati a 4130 e io temevo non si arrivasse nemmeno a 3500, adesso chi vuole faccia il biglietto, di tempo e agevolazioni la Reggina ne ha dati eccome!!

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

aspettiamo ancora qualche partita, possibilmente ottenendo qualche vittoria, e sarà necessario riaprire la campagna abbonamenti. Comunque il numero anche se non altissimo, è di gran lungo superiore alla media degli ultimi anni

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Non è nulla necessario tanto meno dovuto, di tempo e agevolazioni con finanziamento a 15€ al mese la Reggina ne ha dati, si poteva anche acquistare online quindi nemmeno la scusante non sono potuto andare al botteghino, adesso o biglietto o a casa!!

Last edited 1 anno fa by Giuseppe
Maurizio Attinà
Maurizio Attinà
1 anno fa

Non mi sembra male…ricordo che tranne la stagione 2019/20 da quando non siamo più in serie A ossia dal 2009 questo è il n. di abbonati più alto….

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina