Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Sudtirol, prevendita a gonfie vele: obiettivo 10.000?

Continua a viaggiare la prevendita per la sfida tra gli amaranto e gli altoatesini

Se Reggina-Sudtirol si fosse giocata a metà agosto, probabilmente si sarebbe andati a sfiorare le 15.000 presenze Una possibilità frutto da una città, Reggio, che nel periodo estivo accoglie tanti ritorni di chi vive altrove.  Ma anche con agosto quasi finito, tutto lascia intendere che il match con gli altoatesini vedrà una grande cornice di pubblico allo stadio Oreste Granillo.

Quando mancano praticamente trentasei ore al fischio d’inizio della sfida, si possono già fare i primi bilanci. 4130 sono gli abbonati del club amaranto, mentre i biglietti venduti viaggiano a vele spiegate verso le 3.000 unità. La prevendita è partita soltanto nella giornata di venerdì.

Non sarà facile raggiungere quota 10.000 presenze, ma sicuramente ci sono i margini ancora per poterlo fare. Se lo augura il club che non ha bisogno di incassi, ma della testimonianza di aver ritrovato la passione della gente dopo un’estate difficile.

Tutte le info

Reggina 1914 comunica che, a partire da venerdì 26 agosto, sarà attiva la vendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo alla gara Reggina-Sudtirol, in programma domenica 28 agosto alle ore 20:45 allo stadio Oreste Granillo e valevole per la terza giornata del campionato di Serie BKT.

I titoli di accesso alla gara saranno acquistabili presso il gabbiotto all’ingresso del Centro Sportivo Sant’Agata, che seguirà i seguenti orari:

Venerdì 26 agosto | dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00
Sabato 27 agosto | dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00
Domenica 28 agosto | dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:45

Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Forza Cosenza

GIOVANNI
GIOVANNI
1 anno fa
Reply to  Francesco

d’accordo forza Cosenza ,pero’ se la regola del due senza tre vale anche nel calcio, allora bisogna che iniziate a pregare e fare i dovuti scongiuri,leggi play out.

Mimmo
Mimmo
1 anno fa

Ma perché non si rimettono i botteghini allo stadio per i biglietti. Era molto più comodo. Ed erano una sicurezza…ora bisogna uscire pazzi andare da una parte all’altra.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Per me incasso serve così come serve che le aziende locali e non solo lo sponsor dia fiato alle casse della Reggina .Saladini è un grande e ha un fare camaleontico ma presto arriveranno le rate da pagare e quindi più soldi entrano più si patrimonializza prima vedremo altri palcoscenici .

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Paolo

…di questo dobbiamo ringraziare qualcuno…secondo me non era giusto di testa.
PS: resta inteso che io sono uno di quelli che ad inizio hanno osannato quel “qualcuno”

Ezio
Ezio
1 anno fa
Reply to  Tex

Quel “qualcuno” purtroppo si è saputo vendere agli occhi dei tifosi tatuaggio , pullman, promesse , impegno morale (segreto ) da svelare solo ad obbiettivo raggiunto ecc . Certo un programma ad ok , ma siccome in tutti i programmi anche se ben congegnati si cela il fuori programma ecco la pandemia che stravolge tutti i piani . L’impegno morale era il segreto di pulcinella perché il piano era: Vado in A rientro dalle spese ho …….ripulito e vendo solo che…………maledetto Covid

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina