Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina vince e convince, il Palermo cade sullo Stretto (3-0)

Gli amaranto di Inzaghi continua a confermare tutte le note positive, partita dopo partita

Tre a zero. Il punteggio di Reggina-Palermo magari non rispecchia fedelmente il dislivello che si è visto tra amaranto e rosanero, ma se non altro fotografa in maniera attendibile la straordinaria prestazione della squadra di Inzaghi. Ed è chiaro che se, da straordinarie, inizieranno a diventare ordinaria si potranno  tranquillamente cullare prospettive ambiziose.

La Reggina ha punto subito il Palermo, con un gol da perfetto incursore del solito strepitoso Fabbian. Poi ha scelto di fare giocare la palla agli avversari, non dando mai profondità alla squadra di Corini e rischiando praticamente nulla. Anzi, era stata la squadra amaranto a non riuscire ad ottenere  il raddoppio nelle tante ripartenze condotte.

Il raddoppio è, invece, arrivato con una giocata infinita di Jeremy Menez, innescato da una palla recuperata di Majer e da una rifinitura di Rivas. Un fenomenale, con una finta su due giocatori e palla all’incrocio.

L’espulsione di Cionek ha regalato qualche brivido, ma il gol di Liotti ha chiuso la pratica

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Non c’entra nulla con la partita ma c’è bisogno qualcuno che vi informa del forte disagio e sopportazione, i tifosi non sono animali, con tutto rispetto per loro, questo è un non luogo per gli umani, di ogni sesso e età. Questo è uno Stadio da rimodernare, al più presto, oltre ad essere antiquato ci sono i servizi in genere, quali i bagli, i locali per la vendita e somministrazione di bevande e alimenti vari che francamente anche diverse specie di animali rifiuterebbero di accedere, preghiamo chi di competenza di rinnovare questi primari servizi, da molti anni disastrati e inqualificabili. Scusatemi, c’è gente che ancora si Vergogna…non tutti siamo politici, bianchi, rossi o neri! FORZA REGGINA 1914 SEMPRE. Senza ascolto e Soluzioni, non si va da nessuna parte, tutti!

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa

La squadra è forte ed ha anche molta personalità. Sta crescendo partita dopo partita. Crescerà ancora di più e probabilmente diventerà una delle più forti squadre della serie B. Appunto, serie B!!! Detto questo concordo appieno con il mister INZAGHI. Piedi a terra, non ci montiamo la testa, siamo solo alla 4 giornata, abbiamo la migliore differenza reti, dobbiamo incontrare tante squadre molto forti, in casa e fuori casa. In più, grazie al grandissimo sforzo economico del patron Saladini al quale come tifosi dobbiamo un grandissimo plauso ed un grazie infinito, abbiamo 2 squadre in una. In parole povere, abbiamo una squadra di 24/25 titolari. Godiamoci il momento, piedi a terra. Voteremo di sicuro, al tempo. Siamo in serie B, non lo dimentichiamo…..FORZA REGGINA

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa
Reply to  Lonewolf

Voteremo no voteremo.

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa
Reply to  Lonewolf

Voleremo. Uffa sto correttore….

Elia dinello
Elia dinello
1 anno fa

Siamo i più forti! Non c’è niente per nessuno!!! Vinceremo il campionato da primi in classifica. Un plauso a mister Inzaghi. 👏

Paolo
Paolo
1 anno fa

Inzaghi come dice cardona sta facendo molto bene .certo che se vogliamo trovare il pelo nell’ uovo forse era meglio spostare gagliolo a sinistra e non cionek esterno che non ha più i tempi ed età per fare quel ruolo .io pierozzi anche se ammonito e fabbian non li toglierei mai perché danno quel ritmo e quell’ anticipo che una squadra compassata ma molto forte tecnicamente è diventata la Reggina .Perché se analizziamo il centrocampo oggi Mayer non ha sbagliato nulla ma spicca grazie a fabbian .Ma atleticamente si vede come sia compassato e corra molto poco e che nonostante abbia fatto la preparazione in serie a è indietro .Un grosso rompicapo sarà perf superpippo quando saranno disponibili hernani e obi.

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina