Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il biglietto da visita di Zan Majer

Il centrocampista era rimasto fuori nelle prime due gare, adesso gioca titolare

Zan Majer, in Serie B, non è uno qualunque. Con il Lecce ha conquistato non una, ma due promozioni da protagonista. Questo fa di lui uno dei migliori acquisti della sessione estiva. E il calciatore, al momento, sembra avere le giuste motivazioni per ripagare la voglia del club amaranto di puntare su di lui.

Nella sua prima gara da titolare si è subito messo in mostra con una rete che ha mostrato una delle sue migliori caratteristiche, la capacità di inserimento. Contro il Palermo ha recuperato una palla che ha innescato il gol del 2-0, con un pressing portato altissimo e rivelando l’altro pezzo forte delle sue capacità.

L’impatto dello sloveno, fino al momento, è stato esattamente quello che ci si attendeva. Un’ottima iniezione di fiducia per la Reggina che può contare su un settore nevralgico di primo livello. Che ha scoperto Liotti in versione mezzala e deve ancora abbracciare elementi di primo livello come Joel Obi ed Hernani. Abbondanza e qualità per Pippo Inzaghi, in cui Majer è una garanzia.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Voi credete che questo centrocampo anche se fortissimo possa sempre supportare Menez e aspettare due lampi in 70minuti pari a due cavolate, secondo me doveva essere sostituito a fine primo tempo, certo non l’aiuta la posturale sembra sempre SCO……….TO.

Capgia61
Capgia61
1 anno fa

Acquisto garantito. Grande Zan

Renato
Renato
1 anno fa

Tra under veramente bravi e giocatori esperti e di valore – uno su tutti Menez+ c’è un mix che se staranno sul pezzo senza troppe pressioni dell’ambiente potranno darci grosse soddisfazioni. Lotta dura e senza stress. Anch’io abito nel profondo nord e pagherei il biglietto doppio solo per vedere Menez. Tipo il lancio a rivas

Francesco
Francesco
1 anno fa

E’ ordinato e ha un gioco pulito e lineare…

Francesco
Francesco
1 anno fa

Io credo che l’organico che abbiamo è di primo livello…tutti giocatori ottimi.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Buonasera . Sicuramente uno dei più esperti e che sa come si vince . È molto preciso ed elegante nei passaggi .unico neo è un po’ compassato e chiaramente lo sa anche lui non ha 90 Min nelle gambe.Ma i grossi giocatori come lui sanno gestirsi in campo e poi c’è superpippo che lo toglie al 65 esimo .Perché ricordiamoci che il campionato è lunghissimo e ci sarà bisogno di tutti .Da quel che è il calendario avremo un tour de force dalla decima circa in poi perché avremo genoa Brescia Cagliari Frosinone Venezia più o meno tutte di fila e li si vedrà a cosa potremo aspirare .keep calm

Luciano 56
Luciano 56
1 anno fa
Reply to  Paolo

Perfetto il commento ,in questo nuovo campionato la guardo da casa con un altro spirito,abito nel profondo nord,nota stonata nel mese di settembre le partite alle 14.00 quando mai.Per il resto sono felicissimo che il GRANDE PRESIDENTE SALADINI HA FATTO PER REGGIO E L’intera Calabria,io a maggio tremavo,credevo che fosse finita….una buona serata Luciano e sempre forza REGGINA…

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina